Pierre Guillaume 09 Yuzu Ab Irato Eau de Parfum è un profumo fiorito unisex.
Una freschezza sensuale e rassicurante, tra un giardino giapponese e il Mar Mediterraneo. Un inizio cristallino di Yuzu e di foglie di menta piperita immerge la fragranza in una freschezza di scintille addolcite. L'incredibile mix tra la potenza del pepe e l'ammaliante mazzo di Magnolia, Gelsomino e Giacinto rivela un cuore sensuale ed eccitante. Assolute di Timo, Issopo e Mirto legate al Bambù concludono il profumo in un'armonia acquatica e vegetale. Vero e proprio ''acquerello olfattivo'', Yuzu Ab Irato esala una scia equilibrata, frizzante e carnale. Una delicata dimostrazione di forza...
- L'ISPIRAZIONE: Il profumiere è stato disturbato mentre lavorava a un bouquet di fiori bianchi e stava dosando l'accordo agrumato per la nota di testa; in un impeto di rabbia, ha aggiunto una dose enorme di olio essenziale di Yuzu japonica. Da un floreale soave, la fragranza è diventata un floreale aromatico agrumato.
- IL PROFUMO: 09 Yuzu Ab Irato Eau de Parfum è una freschezza calma e sensuale, a metà strada tra un giardino giapponese e la natura mediterranea.
Login and Registration Form