Detox

Prodotti detox per il viso

Come il nostro corpo, anche il viso risente di notti insonni, alimentazione irregolare e alcool e la pelle ci appare subito priva di tono, spenta e con qualche imperfezione in più. Se volete dare alla vostra pelle nuova luce e vigore, purificatela con i trattamenti detox di 50 ml! Un vero e proprio pieno di energia che rivitalizza i pori e contrasta la formazione di sebo in eccesso. Dalla maschera all’argilla rosa alla crema ossigenante al siero antiossidante, il vostro viso potrà finalmente prendere una boccata d’aria fresca e pura.

Prodotti detox per il viso

Detox

Stai vedendo 1-24 di 31 prodotti

24 / 48 / 72 / 100 /

Stai vedendo 1-24 di 31 prodotti

24 / 48 / 72 / 100 /

Scopri la sezione detox viso di 50ml!

Arriva sempre un momento in cui ci rendiamo conto che abbiamo bisogno di detox per il corpo, per il viso e per lo spirito. Uno stile di vita stressante, un’alimentazione irregolare, l’alcol e gli agenti esterni, come lo smog, sono tra le cause principali per cui la nostra pelle può apparire spenta, priva di tono e idratazione, piena di impurità. Ricorrere a delle routine detox vi aiuterà a mantenere il viso luminoso, purificato e idratato.

Cos’è il detox viso

Il termine “detox” non è altro che l’abbreviazione della parola “detossinare”, cioè, volendo dare una definizione letterale, il processo di eliminazione di scorie e tossine dal nostro organismo. Si tratta, quindi, dell’eliminazione di tutti quei “rifiuti” che il nostro corpo produce costantemente e che sono causa di gonfiore, stanchezza e pelle spenta. Detossinare significa, quindi, ripulire il metabolismo da ciò che è in eccesso. Dimenticatevi di diete impossibili e salto olimpico dei pasti: il vero detox si costituisce di piccole scelte quotidiane ed è un vero e proprio stile di vita.

Il detox viso consente alla pelle di purificarsi attraverso la scelta di prodotti appositi, caratterizzati da ingredienti di ottima qualità, proprio per eliminare qualunque sostanza tossica dalla propria beauty routine. Questo significa scegliere con attenzione cosa applicare sulla propria pelle per darle esattamente ciò di cui necessita e per eliminare tutte quelle sostanze (es. smog, ingredienti aggressivi etc.) che, nel corso del tempo, finiscono con il deteriorare lo stato di salute della cute.

Come fare il detox viso

Detossinare il viso non è solamente una coccola rilassante per il nostro viso, ma anche una vera e propria necessità per chiunque si ritrovi a sottoporre la propria pelle a diversi stress. Ecco alcuni step fondamentali per purificare il viso:

  • Detersione. Mantenere il viso pulito è il primo passo per eliminare qualunque traccia di affaticamento e stress della pelle. Per sapere di più sulla detersione, date un’occhiata qui alla nostra sezione detersione.
  • Spa in casa. Applicate una maschera purificante settimanalmente per liberare i pori, soprattutto nelle zone più problematiche come fronte, mento e naso.
  • Un boost al Detox. Introducete nella vostra routine un prodotto detox, come un siero o una crema specifici, in grado di proteggere e disintossicare la pelle dai radicali liberi.
  • Idratazione. Cercate di mantenere l’idratazione sia dall’interno (bere la giusta quantità di acqua quotidiana è fondamentale) che dall’esterno, implementando nella vostra skincare viso un olio idratante e detossificante.
  • Contrastare gli agenti inquinanti. Scegliete prodotti arricchiti con ingredienti anti-inquinamento e non dimenticate di indossare l’SPF quotidianamente.
  • Scegliere la texture giusta. Non dimenticate di identificare la texture più adatta alla vostra tipologia di pelle, controllando gli ingredienti attivi più efficaci per le esigenze della vostra pelle grassa, secca, mista, normale o sensibile.

Su 50-ml.it troverete una vasta selezione dei migliori prodotti detox viso di nicchia: utilizzate i filtri disponibili sul sito per trovare quello più adatto al vostro viso e riscoprite un incarnato luminoso, uniforme e purificato!

Detox
Minimal Price: 8.50