Profumi Solidi

Profumi Solidi

I profumi solidi sono cere profumate che racchiudono in sé tutti i piaceri dei più tradizionali Eau de Parfum. Una soluzione perfetta da portarsi dietro durante i viaggi perché i profumi solidi possono essere usati letteralmente ovunque. L’assenza di alcool nella formula poi li rende adatti anche a chi è allergico e non potrebbe godere delle emozioni uniche che regalano le fragranze. Massaggiate la pelle con uno profumo solido e scoprirete un nuovo modo di vivere le profumazioni!

Profumi Solidi

Stai vedendo 7 prodotti

24 / 48 / 72 / 100 /

Stai vedendo 7 prodotti

24 / 48 / 72 / 100 /

Profumi solidi

Avete mai pensato di sostituire (o accompagnare) il vostro profumo tradizionale con un profumo solido? Piccoli, comodi, facili da portare in giro, i profumi solidi hanno una storia antichissima: essi venivano, infatti, utilizzati nell’Antico Egitto durante i riti religiosi e non solo. Oggi sono meno diffusi, ma non per questo meno apprezzati da chi li conosce.

Cos’è un profumo solido.

I profumi solidi sono fragranze in forma di balsamo o cera: essi consentono un’applicazione mirata del prodotto, che, scaldandosi a contatto con il calore della pelle, si uniforma ad essa, consentendo un successivo rilascio morbido e omogeneo della profumazione. Caratterizzato, in genere, da formati di piccole dimensioni, esso dura molto a lungo: ne basta, infatti, veramente poco per profumare a lungo.

I vantaggi del profumo solido

  • Formato pratico da portare in giro. Piccolo e facile da riapplicare, il profumo solido diventerà il vostro migliore amico da infilare in borsetta o in tasca. Comodissimo per una riapplicazione rapida nel corso della giornata.
  • Senza alcol. La maggior parte dei profumi solidi non contiene alcol o ne contiene una percentuale bassissima: questo li rende estremamente delicati sulla pelle.
  • Ideale in viaggio. Grazie al suo formato solido e di piccole dimensioni, questa tipologia di profumo è perfetta da infilare nel bagaglio a mano.
  • Niente perdite. La consistenza solida non vi farà sprecare nemmeno una goccia di profumo: attenzione, però, a non lasciare il vostro profumo davanti a fonti di eccessivo calore.
  • Discrezione. Il profumo solido è molto “educato”: pulito e rapido da riapplicare, ci consentirà di mettere nuovamente il profumo in qualunque momento della giornata, senza che la vaporizzazione di una fragranza liquida possa infastidire chi vi sta intorno.
  • Meno sprechi. L’applicazione precisa vi consentirà di non sprecare prodotto.
  • Idea regalo originale. Avete in mente quei momenti di pura disperazione in cui non riuscite proprio a farvi venire in mente un regalo da fare a lui o lei, a vostra madre o padre? Ecco, regalare un profumo solido potrebbe veramente farvi distinguere. Si tratta di un pensiero originale, ma anche delicato, che si lega ad un’applicazione e scoperta del profumo molto intime.
  • Layering. Le fragranze solide possono aiutarvi a stratificare il profumo: la loro consistenza a balsamo, infatti, idrata leggermente la pelle, aiutando le altre fragranze ad aderire su di essa. Possono, quindi, essere un modo facile e discreto per iniziare ad esplorare nuovi orizzonti con le note olfattive.

Come utilizzare il profumo solido.

Lavate accuratamente le mani per non contaminare il prodotto e scaldate leggermente tra i polpastrelli una piccola quantità di balsamo profumato. Una volta ammorbidito, applicate il profumo solido nelle zone desiderate, meglio se particolarmente “calde” (es. polsi, incavo del gomito, collo, dietro alle orecchie). Massaggiate e picchiettate dolcemente fino a completo assorbimento.

Su 50-ml.it troverete una vasta e accurata selezione dei migliori profumi solidi: esplorate questo nuovo orizzonte della nicchia e aiutatevi con i filtri disponibili sul sito per trovare la soluzione perfetta per voi. In caso di dubbi o domande, non esitate a contattare il nostro servizio di Customer Service.

Profumi Solidi
Minimal Price: 52.00