Liftante

Prodotti liftanti per il viso

Per contrastare i segni del tempo non bisogna soltanto minimizzare rughe e linee sottili: altrettanto importante è combattere gli anestetici cedimenti causati dalla progressiva perdita di tono. Ma ritrovare l’elasticità perduta non è mai stato così facile. I trattamenti effetto-lifting selezionati da 50 ml sono dei veri e propri elisir di giovinezza, perché raggiungono gli strati più profondi della pelle in modo da ridefinirne dall’interno la struttura e assicurano ricambio cellulare grazie, tra gli altri, ad ingredienti come il collagene e l’elastina.

Prodotti liftanti per il viso

Liftante

Stai vedendo 1-24 di 30 prodotti

24 / 48 / 72 / 100 /

Stai vedendo 1-24 di 30 prodotti

24 / 48 / 72 / 100 /

Scopri la sezione ad effetto liftante

Cercare di contrastare i naturali processi di invecchiamento della pelle è un lento percorso di prevenzione e mantenimento: utilizzare prodotti ad effetto lifting aiuta moltissimo a mantenere la pelle del viso tonica e compatta, a contrastare le rughe, distendendo anche quelle più marcate. Trovare una routine liftante è, quindi, decisamente indicato soprattutto per le pelli più mature, che iniziano a vedere i primi segni del tempo più ostinati e a perdere corpo e tono. L’universo delle creme antirughe effetto lifting è molto vasto: di seguito trovate alcune informazioni utili per scegliere quella adatta a voi.

Come funzionano le creme effetto lifting?

Le creme effetto lifting agiscono sui cedimenti cutanei e sulle rughe, “tirando” la pelle e garantendo un aspetto più giovane e compatto: l’obiettivo di questi prodotti è quello di mimare gli effetti delle tossine botuliniche utilizzate nella chirurgia estetica, motivo per cui queste creme sono anche note come “creme effetto botox”(anche se l’effetto dei prodotti cosmetici è chiaramente meno incisivo delle famose “punturine”, le creme effetto lifting aiutano moltissimo nel trattare i segni del tempo).

La qualità della formulazione e la tipologia degli attivi contenuti in essa determinano l’efficacia a lungo o a breve termine delle creme liftanti: per ottenere un effetto lifting istantaneo sarà necessario selezionare prodotti con un complesso di peptidi in grado di agire sulla contrazione muscolare. Grazie a questo effetto tensore, che dura mediamente una giornata, la pelle risulterà più distesa e tonica. Gli effetti più duraturi dei prodotti ad azione liftante sono visibili sul fronte dell’azione antietà: una buona crema antirughe effetto lifting, infatti, unisce l’effetto liftante immediato ad un’azione anti age profonda, grazie ai principi attivi antietà, in grado di nutrire, rimpolpare il viso e di combattere i radicali liberi. Il risultato finale, in ogni caso, sarà un viso più luminoso, sodo e con rughe e segni di espressione distesi.

Perché scegliere una crema effetto lifting?

Sfatiamo un mito: le creme liftanti non sono indirizzate solo alle pelli mature, bensì a tutte le pelli che presentano segni di espressione e rughe. La scelta della crema liftante può essere dovuta a diverse esigenze: contrastare le prime rughe d’espressione o intervenire sui segni del tempo come la pelle cedevole, il rilassamento muscolare o le rughe più profonde. Per indirizzarsi sul prodotto giusto sarà bene tenere a mente le seguenti cose:

  • Tipologia di pelle. Bisogna sempre tenere a mente tutte le esigenze del nostro viso: una pelle grassa, normale, secca o sensibile avrà bisogno di texture e formulazioni differenti. Selezionate le creme che, oltre ad un effetto liftante, presentano caratteristiche ed ingredienti in linea con le necessità della vostra pelle.
  • Ingredienti attivi. Scegliete gli ingredienti liftanti che andranno ad agire sulla problematica che volete contrastare (Rughe? Perdita di tono?): leggete attentamente la descrizione del prodotto per individuarli.
  • Texture. Le creme liftanti presentano, in genere, una texture corposa e nutriente, ma è possibile anche scegliere sieri, gelmaschere da integrare alla propria skincare routine.
  • Età. Non sono solo le pelli più mature a necessitare di un’azione effetto lifting: anche le prime rughe possono beneficiare dei trattamenti specifici per tonificare e distendere i segni d’espressione. Quando iniziare a guardare la prima crema effetto lifting? Con la comparsa delle prime rughe, in genere intorno ai 28 anni.

Su 50-ml.it troverete i migliori prodotti effetto lifting di nicchia: creme, gel, maschere viso e tanto altro ancora. Utilizzate i filtri disponibili sul sito per trovare la soluzione perfetta per la vostra pelle!

Liftante
Minimal Price: 10.50