
Hanz de Fuko è un brand esclusivo per l’haircare maschile creato nella Silicon Valley da due imprenditori, Christopher Zent e David Aplhonso, per dare spazio alle esigenze espressive dell’uomo moderno. Fortissimo il legame con le radici: la grinta e la sicurezza di Venice, in California, è ciò che meglio contraddistingue l’immagine del marchio. Hanz de Fuko racconta la passione per l'individualismo creativo, la consapevolezza di sé e la capacità di reinventarsi, nella convinzione che avere un bell'aspetto corrisponda a una profonda sensazione di benessere.
Per questo tutti i prodotti sembrano alimentare anima e corpo, creati con una profonda attenzione all’uso di ingredienti naturali e biologici e con la consulenza e la supervisione dei migliori hairstylist californiani. Riscopri cosa significhi prendersi cura di se stessi in modo semplice e esplora le risorse creative dell’artista che si nasconde in te. Non avere limiti nella cura di capelli, barba e viso! Un esempio? Fissa la tua acconciatura con Claymation, a metà tra cera e maschera all’argilla e vedrai quanto sarà semplice dare ai tuoi capelli esattamente l’effetto e la piega che hai sempre desiderato!