Tata Harper

Tata Harper è una pioniera nella cura della pelle di lusso e naturale. Dal momento che non riusciva a trovare prodotti naturali al 100% che fossero all'altezza dei suoi standard impeccabili di efficacia, qualità e purezza, ha avviato Tata Harper Skincare per realizzarli da zero, ricercando sempre nuove rivelazioni nell’ambito della bellezza botanica, con ingredienti di alta qualità provenienti da tutto il mondo.
Tata Harper
Imposta la direzione crescente

Tata Harper Skincare: per donne che non fanno compromessi

Tata Harper nasce dalla difficoltà di Tata di trovare prodotti beauty che fossero all’altezza delle sue esigenze: prodotti naturali, efficaci e potenti che non contenessero sostanze dannose alla salute. Così, decide di creare un brand di skincare per se stessa e per le tutte le donne che, come lei, non sono disposte a rischiare la salute per la bellezza. Prodotti che non solo si prendono cura della tua pelle, ma anche del tuo benessere e della tua salute.

 

Perché scegliere Tata Harper

Le formulazioni di Tata seguono una semplice regola: di più è meglio! Infatti, invece di concentrarsi su un solo ingrediente naturale e riempire il resto della boccetta di formulazioni artificiali, Tata studia accuratamente una formula che contenga il più ingredienti possibile, alla concentrazione più alta possibile per un’efficacia estrema. Gli ingredienti sono accuratamente selezionati da tutto il mondo, rispettando i ritmi della natura (noterete che a volte i prodotti sono out of stock… probabilmente perché alle Galapagos una tempesta non ha consentito i rifornimenti di estratto di Fico d’India).

 

Caratteristiche di Tata Harper Skincare

Nessuna scorciatoia nella skincare di Tata. 100% naturale, nessun elemento artificiale. La corona di fiori che compare sulle ormai iconiche boccette verdi simboleggia proprio la promessa fatta a se stessa e ai clienti: prodotti dalle formulazioni studiate, con estratti concentratissimi delle migliori piante selezionate in tutto il mondo.

Il packaging è accuratamente studiato per essere ecologico in tutti i suoi aspetti: ogni boccetta è rigorosamente in vetro, il materiale più riciclabile, può essere riutilizzato all’infinito. La plastica è derivata dalla canna da zucchero, perciò biodegradabile, e il cartone proviene da fonti responsabili.



I migliori Best seller di Tata Harper Skincare su 50 ml

  • Tata’s Daily Essential: un concentrato di deliziose minitaglie per una skincare routine composta da 7 step: un kit perfetto per avvicinarsi al marchio e per viaggiare. Nei Daily Essential trovi: Regenerating Cleanser, Resurfacing Mask, Hydrating Floral Essence, Rejuvenating Serum, Restorative Eye Creme, Repairative Moisturizer, Retinoic Nutrient Face Oil.
  • Resurfacing Mask: un trattamento illuminante per un glow istantaneo. Particolarmente indicato nel caso di pori ostruiti, pelle spenta e texture irregolare, trasforma la pelle rendendola radiosa grazie agli enzimi di melograno, all’estratto di rosa e alla calendula.
  • Clarifying Cleanser: un detergente gel schiumoso che combatte le impurità e la pelle grassa riequilibrandone la produzione sebacea. La pelle acquista una texture matte grazie all’estratto di Cassava Tapioca e Yucca. Per una detersione profonda senza ingredienti nocivi per la pelle.
  • Illuminating Eye Cream: un trattamento anti age con una luminosità delicata data da polvere di diamante. Da una coprenza leggera ed è perfetto per coprire occhiaie, linee sottili e pelle secca.
  • Nourishing Oil Cleanser: Olio multivitaminico che dissolve dolcemente il trucco, lasciando la pelle pulita e nutrita in profondità. Arricchita di diversi oli vegetali purissimi, la formula contiene Vitamina E, Squalane, Calendula.

 

Tata Harper Opinioni: le recensioni dei nostri clienti

  • Water-Lock Moisturizer: “Idrata la pelle in modo divino: non riesco più a farne a meno. Texture super leggera.” Marta
  • Regenerating Cleanser: “La leggera azione scrub di questo cleanser è veramente stupenda: illumina tantissimo la pelle senza irritarla” Sara
  • Rejuvenating Serum: “lo uso sulla pelle ancora umida. Ha migliorato davvero l’aspetto delle mie prime rughette, quindi lo consiglierei mille volte” Giorgia
  • Purifying Gel Cleanser: “Per chi, come me, ha la pelle grassa e per di più vive in città, questo detergente purificante è un must-have” Vanessa
  • Restorative Eye Creme: “Una crema occhi a cui non posso più rinunciare, me li rinfresca, mi elimina le occhiaie, insomma, fa tutto. Peccato il prezzo, aspetto sempre qualche offerta Tata Harper”.



E tu, hai scelto la tua Tata Harper’s skincare routine? Se hai dubbi sulla tua pelle o vuoi consigli più dettagliati, siamo qui per te: vieni a trovarci a Milano nella nostra boutique di Viale Monte Nero 16, uno dei pochi negozi Tata Harper in Italia, o contatta il nostro Servizio Clienti. Non hai ancora trovato il tuo brand di skincare preferito? Scopri i migliori prodotti di skincare, profumi uomo, donna e unisex, diffusori ambiente e candele e tanto altro dal mondo della nicchia. Ti ricordiamo che Su 50-ml.it puoi comprare campioncini online di tutti i profumi. Sopra i €50 la spedizione in Italia è gratis. Campioncini gratis su richiesta.