Susanne Kaufmann

Susanne Kauffmann crea prodotti per la cura della pelle della massima qualità ed efficacia, in armonia con la natura. Questa è l’idea che l’azienda ha posto alla base della propria filosofia, in particolare nella scelta degli ingredienti delle proprie formulazioni. Tali scelte si riflettono sulla qualità dei prodotti e sul modo in cui ciascun ingrediente biologico viene selezionato e lavorato.
Susanne Kaufmann
Pagina
Imposta la direzione crescente

Skincare Susanne Kaufmann: la storia.

L'idilliaca regione alpina austriaca del Bregenzerwald è la casa di Susanne Kaufmann e della sua famiglia da generazioni. Colline ondulate adiacenti a cime aspre, vasti prati e piante rare sono incorniciate da terreni coltivati e dall'odore delle erbe coltivate in casa e della flora colorata. Susanne è cresciuta immersa nelle tradizioni locali, consapevole dei benefici di bellezza e benessere che si possono trovare nelle piante della zona. Proprio quelle piante sono state fonte di ispirazione per il marchio, lanciato nel 2003. Oggi il marchio Susanne Kaufmann combina l'esperienza di Susanne in materia di ingredienti naturali con i suoi valori di innovazione e di vita sostenibile, per soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo. Dai trattamenti per la pelle alla cura del corpo e ai rituali del bagno, i premiati prodotti di Susanne Kaufmann portano la filosofia del benessere nel comfort della vostra casa.

Tutti i prodotti per il viso, il corpo e il bagno sono una fusione di natura e scienza, per darvi il meglio della cura della pelle. Ispirato dalla flora della regione alpina di Bregenzerwald in Austria, ogni cosmetico segue i principi fondanti di Susanne: una bellezza focalizzata sui risultati e un approccio olistico al benessere. La gamma utilizza biotecnologie pionieristiche insieme alle migliori piante e prodotti botanici per creare potenti formule bio-attive per risultati visibili e duraturi.

La filosofia di Susanne Kaufmann

Susanne Kaufmann ha posto come filosofia alla base dei propri prodotti la scelta di sostenere le naturali funzioni della pelle in modo da porla nelle condizioni di lavorare al meglio, mantenendola, così, al massimo della sua vitalità e bellezza. Il marchio scegli un approccio olistico, guardando l'intero quadro e pensando alla cura della pelle come un mezzo di prevenzione, in modo da poter trattare le esigenze specifiche della pelle con prodotti su misura. Le risorse della natura sono la pietra angolare di questa filosofia di bellezza, salute e benessere: per questo Susanne Kaufmann unisce il potere della flora alpina, proveniente dalla regione di Bregenzerwald in Austria, con la scienza della pelle più avanzata. Per mantenere la promessa di offrire prodotti cosmetici naturali e altamente efficaci, il marchio ha scelto quattro parole per descrivere la propria etica: qualità, efficacia, trasparenza e sostenibilità

Gli ingredienti Susanne Kaufmann

Susanne Kaufmann si impegna nell'uso responsabile delle risorse e degli ingredienti esistenti, senza sacrificare la qualità. I test sugli animali non hanno mai fatto e non faranno mai parte di nessuna fase dello sviluppo dei prodotti. Ogni crema viso, siero, contorno occhi, bagno doccia e chi più ne ha più ne metta, viene testato e provato dalla fondatrice Susanne Kaufmann: il suo sigillo di approvazione è un passaggio imprescindibile, prima che qualunque prodotti di cura delle pelle o del corpo venga mandato in produzione. 

Susanne Kaufmann: packaging e produzione sostenibili.

L’azienda Susanne Kaufmann ha preso l’impegno di lasciare un'impronta più leggera sul pianeta: dall'approvvigionamento di ingredienti coltivati biologicamente alla dedizione di Susanne alla produzione sostenibile e all'introduzione della nostra nuova confezione ricaricabile intelligente, l’attenzione del marchio si rivolge sempre al miglior modo per lavorare in armonia con la natura. Ogni prodotto è sviluppato internamente nel loro stabilimento di produzione ecologica, in modo da poter garantire una fabbricazione rispettosa dell'ambiente. 

"La sostenibilità è un viaggio continuo. Continueremo sempre a sostenere la produzione regionale, i processi di produzione e gli imballaggi sostenibili e l'approvvigionamento di partner locali. Questi sono i valori fondamentali del nostro marchio. Significa tutto per noi, che il nostro impatto sull'ambiente sia il più piccolo possibile e vediamo il nostro obbligo di lottare per un'impronta più leggera sulla nostra terra". Susanne Kaufmann

La dedizione alla produzione sostenibile è un segno distintivo del marchio, che ha adottato un approccio veramente moderno alla produzione di tutti i suoi cosmetici e packaging. Il brand, infatti, alimenta il proprio impianto di produzione, in funzione da oltre 17 anni, completamente con fonti di energia solare, termica e verde

La linea Susanne Kaufmann propone un’ampia gamma di prodotti skincare viso e corpo: creme viso, trattamenti e maschere viso, nonché prodotti da bagno: 50ml è rivenditore ufficiale online Susanne Kaufmann. Scopri tutto il catalogo disponibile sul sito!