19-69

19-69 rappresenta la libertà e l'anticonformismo evocando diversi momenti iconici della controcultura nel corso della storia. Arte, musica e diversità culturale lasciano il segno su ogni prodotto. Ogni fragranza è adatta a chiunque voglia indossarla e consente all'individuo di esplorare la bellezza oltre ogni confine. I diversi colori simboleggiano un arcobaleno, simbolo di pace e libertà.
19-69
Pagina
Imposta la direzione crescente

19-69: I Profumi di Nicchia della Controcultura

 

Il marchio cult di lusso 19-69 è stato fondato dall'artista e fotografo svedese Johan Bergelin. In qualità di fotografo, Bergelin ha avuto l’occasione di viaggiare per il mondo e catturare la bellezza delle culture più diverse. Questi viaggi lo hanno formato come artista e come persona, aprendogli gli occhi. Johan Bergelin afferma: “sì, ci sono un sacco di cose assurde che accadono in questo mondo, ma ho anche scoperto cosa unisce le persone. Molto spesso è la bellezza, che sia sotto forma di musica, arte o profumi”. Con 19-69, l’artista svedese invita le persone a esplorare la bellezza oltre i confini e a vedere cosa possiamo scoprire l'uno dell'altro.

 

Storia di 19-69 Profumi

 

"Il nome del marchio 19-69 è una dichiarazione potente. Il 1969 rappresenta un'epoca di libertà, tolleranza e controcultura. È anche l'anno di nascita del fondatore della maison di profumi, e simboleggia il modo in cui ognuno di noi esprime la sua diversità. La linea di profumi si ispira a diversi momenti iconici della controcultura nel corso della storia. L'arte, la musica e le diverse culture lasciano il segno sui profumi in termini di contenuti, nomi e packaging: i diversi colori delle boccette simboleggiano l'arcobaleno, che nel 1969 era sinonimo di pace e libertà.

 

Caratteristiche di 19-69 profumi

 

19-69 crea profumi uomo e donna: in altre parole, tutte le fragranze 19-69 sono profumi unisex. Ogni profumo viene creato a partire dall’ispirazione a un'epoca, una cultura o un ambiente diverso in Africa, Europa, Stati Uniti e Asia. Le boccette in vetro sono verniciate e serigrafate in Italia. Ogni prodotto 19-69 è fatto a mano, quindi le piccole variazioni che si possono notare devono essere considerate parte del carattere. Tutte le materie prime dei profumi 19-69 sono selezionate con cura per garantire un’altissima qualità.

 

Prodotti Bestseller 19-69 Profumi su 50ml

 

Chinese Tobacco Eau de Parfum: Un profumo che riprende i film leggendari come Indochine e Apocalypse Now, raccontando i contrasti dell'Asia. Una fragranza dove l’Oriente incontra l'Occidente, speziata, calda e legnosa con le sue note di tabacco, coriandolo e oud.

 

Discovery Kit: Questo Discovery Set 19-69 è il kit perfetto per scoprire tutte le fragranze del brand. Questa selezione contiene profumi ispirati da un'epoca, una cultura o un'ambientazione diversa dall'Africa, dall'Europa, dagli Stati Uniti e dall'Asia. Tutte le fragranze 19-69 sono unisex, ispirate ad arte, musica e alla controcultura dell’epoca.

 

Chronic Eau de Parfum: Un’Eau de Parfum è rigogliosa, vibrante e verde. Note di pompelmo amaro, accordo di cannabis e muschio celebrano il riconoscimento legale della coltivazione della cannabis nella California del sud durante gli anni '90

 

Female Christ Eau de Parfum: Nel 1969, una donna nuda che portava una croce attraversò la Borsa di Copenhagen. L'atto performativo prese il nome di "Female Christ". Female Christ di 19-69 è una fragranza terrosa e legnosa, con note di Patchouli, Rabarbaro e Legno di Cashmere.

 

Capri Eau de Parfum: Una manifestazione di equilibrio ed esuberanza, ragionamento e passione. I pregiati sentori di Agrumi e Salvia si fondono con le note tipiche delle Foglie di Canapa unite a Rosa Bianca, Gelsomino, Vetiver e Legni pregiati a creare un magico percorso introspettivo nella Natura.

 

19-69 Profumi Opinioni: Scopri tutte le Recensioni

 

Invisible Post Eau de Parfum: “Questa fragranza ha un’apertura esplosiva verde e fruttata. Si sente il fico protagonista e una nota agrumata tendente al dolce. L'apertura è tagliente, fresca, energizzante che si svilppa poi in un sentore fruttato più variegato” Arianna

 

L’Air Barbès Eau de Parfum: “Questo profumo si presta al clima invernale, per indossare una nota un po' malinconica e originale. Resta un tratto abbastanza aspro e pungente che richiama l'asfalto ed il cemento bagnato” Marco

 

Rainbow Bar Eau de Parfum: “Fragranza stupenda, aromatica, speziata. Dopo un po’ subentra un buon vetiver delicato e col tempo diventa più legnosa e speziata”. Azzurra

 

Miami Blue Eau de Parfum: “Apre brillante, luminosa. Questo profumo 19-69 è un mix arioso di note come zenzero, agrumi e aldeidi che trovo estremamente rinfrescante. Questo sentore si attenua leggermente quando nel cuore sboccia una rosa umida” Alessandra.

 

Purple Haze Eau de Parfum: “Cannabis abbastanza evidente ma miscelata con altre note verdi e una punta di agrumato. Col passare dei minuti la fragranza evolve in note aromatiche e floreali mediterranee. Un profumo molto buono.” Luca




Scopri La Habana Eau de Parfum di 19-69 e tutti gli altri profumi di nicchia della collezione. Sei ancora indecis* e ti serve una guida per comprare il tuo profumo di nicchia? Siamo qui per aiutarti: contatta il nostro Servizio Clienti. Esplora le migliori fragranze sul nostro catalogo. Esplora i migliori prodotti skincare e le migliori fragranze ambiente su 50 ml. Ti ricordiamo che su 50-ml.it uno dei pochi rivenditori ufficiali 19-69 Milano, puoi comprare campioncini online di tutti i profumi. Spedizione gratis in Italia sopra €50. Campioncini gratis su richiesta con ogni ordine.