Cura delle Unghie

Prodotti di lusso per la cura delle unghie

Prenditi cura delle tue unghie con i migliori prodotti dalla nicchia. Dona lucentezza, rinforza e rendi le tue unghie visibilmente più sane, scegliendo tra i prodotti e trattamenti più adatti alle tue esigenze. Sia che applichi frequentemente lo smalto, sia che tu preferisca un look più naturale, la cura delle unghie è uno step assolutamente irrinunciabile.

Prodotti di lusso per la cura delle unghie

Stai vedendo 6 prodotti

24 / 48 / 72 / 100 /

Stai vedendo 6 prodotti

24 / 48 / 72 / 100 /

La cura delle unghie

Che tu sia smalto-dipendente o ti piacciano le unghie acqua e sapone, prendersi cura della loro salute è uno step irrinunciabile. In questa sezione trovi tutti i prodotti per prendersi cura delle unghie e mantenerle sempre sane, forti e lucenti. Dall’olio per cuticole agli smalti rinforzanti fino ai trattamenti, la nostra selezione si prende cura di unghie stressate e rovinate: mani e piedi ti ringrazieranno!

I must-have per la cura delle unghie

L’olio per cuticole è un vero e proprio olio miracoloso per le unghie, in grado di fare molto più di quanto immagini. È un prodotto irrinunciabile per chi vuole unghie curate, indipendentemente dallo smalto. Idrata l’unghia e la pelle circostante per unghie più forti e resistenti, flessibili e visibilmente sane. Per un look “nude” o di una giornata di sport, l’olio per cuticole dona alle unghie un aspetto curato e super lucente, prendendosi cura di loro. Se usi lo smalto di frequente, l’olio per cuticole è un toccasana non solo per le cuticole ma anche per le unghie stesse, che restando idratate non si spezzerano o scheggeranno. E a proposito di smalti, scopri tutti i migliori prodotti di nicchia nella nostra sezione dedicata!
Cosa prendere il considerazione nella scelta dell’olio per cuticole?
Ingredienti: oli idratanti e altri ingredienti benefici che si prenderanno cura delle unghie.
Packaging: cerchi una formula veloce e on the go? Scegli i roll-on o un’erogatore a penna. Se invece vuoi un prodotto da tenere nel tuo bagno, via libera ai classici pennellini o ai prodotti in crema.
Le basi e i top coat sono fondamentali per qualsiasi routine per le unghie, indipendentemente dal tipo di smalto, classico, gel o acrilico. Se applichi lo smalto con frequenza, un base coat è fondamentale per proteggere le unghie e impedire che diventino opache e fragili, e che si spezzino. Il base coat è il prodotto da cui cominciare per una manicure perfetta. Prepara le unghie, le protegge e fa in modo che il colore duri a lungo. Se usi smalti dai colori scuri o molto accesi come il rosso, il base coat aiuta a fare in modo che le unghie non si tingano. Inoltre, uniforma la superficie dell'unghia e smussa eventuali piccole irregolarità creando una superficie a cui lo smalto colorato aderisce perfettamente. Il top coat si stende dopo l’applicazione dello smalto: protegge il colore facendo in modo che le unghie si non si scheggino e la manicure non si rovini. Puoi scegliere un finish matte, super lucido, rinforzante, o ad asciugatura ultra rapida. Non lascia una sensazione appiccicosa ma rende la superficie delle unghie lucidissima e liscia

​​50ml ha selezionato per te i migliori prodotti per la cura delle unghie dalla nicchia: utilizza i filtri disponibili sul sito per trovare i prodotti più adatti alle tue esigenze! 

Cura delle Unghie
Minimal Price: 14.40