Paula's Choice

Paula’s Choice significa skincare sicura e trasparente, perché “la bellezza inizia dalla verità”. Ricerca scientifica e divulgazione accessibile sono i capisaldi di questa linea fondata su un cocktail di ingredienti attivi efficaci, in concentrazioni appropriate e livelli di pH stabili. Paula’s Choice è un brand sostenibile e cruelty free, con formulazioni adatte anche alle pelli più problematiche.
Paula's Choice
Imposta la direzione decrescente

Skincare Paula’s Choice

Paula’s Choice funziona, e ti vuole spiegare il perché: ogni ingrediente di questo brand è attentamente selezionato a partire da ricerche adeguatamente citate, per garantirti la massima efficacia e trasparenza. La skincare Paula’s Choice è la migliore amica della tua pelle: i prodotti di questa linea sono formulati in modo da funzionare davvero e al contempo essere sicuri, per far bene alla tua pelle sempre e senza eccezioni. 

 

Skincare Paula’s Choice: la Storia

L’ingresso di Paula nel mondo del beauty è stata una vera e propria rivoluzione: da oltre 30 anni Paula si pone come obiettivo una skincare trasparente che informa i clienti su ciò che stanno utilizzando, in controcorrente rispetto agli inganni e alla disinformazione troppo spesso presenti nel settore. Sin dal suo primo best seller “Blue Eyeshadow Should Be Illegal” si è guadagnata titoli come “la disturbatrice" e “il poliziotto della cosmetica”, grazie alla sua decisione di fare qualcosa senza precedenti nell’ambito skincare: dire la verità. 

La sua storia è iniziata come quella di tutti noi: da consumatrice. La fondatrice del famoso brand era infatti alla disperata ricerca di prodotti che potessero risolvere i suoi problemi di acne ed eczema, anziché aggravarli. Non riuscendo a trovare nulla di soddisfacente, ha infine deciso di risolvere il problema non solo per sé stessa, ma anche per tutte le altre persone come lei. Il suo scopo, quindi, era duplice: formulare ottimi prodotti skincare e fare informazione; sfatare luoghi comuni come la semplicistica divisione di ingredienti naturali e formulati in laboratorio, rispettivamente come “buoni” e “cattivi”, e introdurre invece una skincare efficace e costante, per dei risultati reali e duraturi.

Paula segue un credo semplice: “non fare agli altri quello che non vuoi che sia fatto a te”, che l’ha guidata per tutta la sua vita. È per questo che tutte le sostanze potenzialmente dannose sono escluse dalle sue formule, in favore di un mix di ingredienti davvero efficaci che rispettano gli animali e l’ambiente. Il credo di Paula’s Choice è evidente già dai flaconi: design funzionale e senza fronzoli, il più informativi possibile e opachi, in modo da proteggere l'efficacia dei prodotti più a lungo.

Oggi Paula vanta prodotti best seller a livello globale, come il 2% BHA (acido salicilico) Esfoliante Liquido, uno dei primi esfolianti “leave-on” del settore. Le sue formule hanno vinto vari premi, ed il brand non si ferma qui: la ricerca continua.

 

Prodotti Paula’s Choice Best Seller su 50ml:

  • Paula’s Choice 10% Azelaic Acid Booster:  questo Booster all'Acido Azelaico attenua visibilmente le macchie scure causate dall'esposizione al sole, riduce le imperfezioni e i segni rossi lasciati da precedenti impurità. Gli ingredienti illuminanti e lenitivi di origine vegetale aiutano a ottenere un colorito più luminoso e uniforme. Un'alternativa perfetta per chi è sensibile al perossido di benzoile.
  • Paula’s Choice Niacinamide 20% Treatment: un trattamento altamente concentrato che riduce l'aspetto dei pori dilatati e delle imperfezioni. Una formula avanzata con una concentrazione sicura ed efficace del 20% di niacinamide. Riduce l'aspetto dei pori dilatati, della pelle a buccia d'arancia e dei brufoli, donando un aspetto più morbido, luminoso e levigato.
  • Paula’s Choice Skin Restoring Moisturizer with SPF 50: questa crema idratante multitasking ha un SPF 50 per proteggere la pelle dai segni prematuri dell'invecchiamento e dai danni del sole, mentre il burro di karité lascia la pelle morbida e idratata. La sua formula anti-età contiene ingredienti che migliorano il tono della pelle, come la niacinamide e la liquirizia, per una pelle più luminosa, uniforme e giovane.
  • Paula’s Choice 0.3% Retinol + 2% Bakuchiol Treatment: una formula avanzata appositamente sviluppata per ridurre visibilmente macchie, linee sottili e rughe; ripristinare la compattezza e uniformare la pelle. Questo potente trattamento viso anti-età contiene un complesso a tripla azione, composto da retinolo e da un'alta concentrazione di bakuchiol di origine vegetale. Inoltre, contiene un potente mix di peptidi che stimolano la produzione di collagene. 
  • Paula’s Choice 10% Niacinamide Booster: questo booster alla vitamina B3 (niacinamide) riduce visibilmente l'aspetto dei pori e dei segni lasciati dalle imperfezioni, i molteplici segni dell'invecchiamento e migliora la texture della pelle. Questa formula leggera e multi-tasking contiene anche ingredienti calmanti e idratanti per rimpolpare la pelle e ripristinarne la luminosità. Uniforma il tono della pelle eliminando le linee sottili e l'opacità, ed è adatto anche per il contorno occhi.

 

Prodotti Paula’s Choice Opinioni: Scopri le Recensioni dei Nostri Clienti!

  • Paula’s Choice Skin Perfecting 2% BHA Gel Exfoliant: Correte a comprarlo! - Sin dalla prima sera in cui l'ho provato, ho visto risultati immediati sulle cicatrici da acne, rossori e consistenza della pelle. È il mio nuovo prodotto preferito!” Anna
  • Paula’s Choice Clear Pore Normalizing Cleanser: “Lo sto usando da circa una settimana e il mio viso è già privo di imperfezioni, giuro. Non scrivo mai recensioni, ma adoro questo prodotto. Non ho avuto nessuno sfogo e il detergente non lascia il viso secco e tirato dopo la pulizia come la maggior parte di quelli per l'acne”. Gemma
  • Paula’s Choice C15 Super Booster: “Lo uso da un paio d’anni, e fa davvero la differenza. Ho provato altri brand ma nessuno ci si avvicina: con l’esfoliante BHA, è un duo fantastico”. Marco
  • Paula’s Choice 1% Retinol Treatment: “Soffro di cheratosi pilare, ho la pelle molto secca e inizio a vedere le prime rughette. AMO questo prodotto, lo uso insieme ad altri della stessa marca e posso dire davvero che in poche settimane la mia pelle è molto più morbida e luminosa.” Kenner
  • Paula’s Choice Youth-Extending Daily Hydrating Fluid SPF 50: “Mi piace molto la sensazione che mi lascia sulla pelle e il fatto che si sciolga perfettamente, senza lasciare residui. Funziona bene anche come base per il trucco ed è perfetta per chi ha cicatrici da acne e iperpigmentazione.” Maria


50ml è rivenditore ufficiale online Paula’s Choice in Italia. Vuoi provare i nostri prodotti skincare? Ti ricordiamo che su 50ml puoi richiedere dei campioncini gratis con ogni ordine effettuato: inserisci le tue preferenze al momento del check-out! Non perderti il nostro ampio catalogo di prodotti skincare viso e corpo e la nostra ricercata selezione di fragranze artistiche. 50ml ti offre la possibilità di comprare campioncini dei migliori profumi di nicchia: provali tutti e trova quello più adatto a te!