Wolf Brothers

Wolf Brothers

Wolf Brothers è un marchio di profumi di nicchia e candele di lusso polacco ispirato agli animali selvatici. La filosofia del marchio si basa sull'idea che gli animali selvatici rappresentino la forza e la libertà della natura: di essi Wolf Brothers cerca di descrivere l’essenza, per garantire un’esperienza sensoriale unica e selvaggia, proprio come l’animo di un lupo.

Wolf Brothers
Imposta la direzione decrescente

I profumi Wolf Brothers

Tutto è iniziato alcuni anni fa in una fredda serata d'inverno, su uno dei sentieri della foresta di Bieszczady. Due lupi, legati da vincoli di sangue, fecero un patto in mezzo a una tempesta di neve. Sapevano per esperienza che per prosperare in questo mondo selvaggio dovevano agire come un branco. Presto si unirono Piotr e Łukasz, due escursionisti desiderosi di avere successo. Così nacque Wolf Brothers - un'esclusiva marca di profumi forti e fieri, come un lupo.

 

Wolf Brothers: i Fondatori

La storia di questo marchio, nato da due lupi solitari e molto legati tra di loro, oggi si è trasformata nell’avventura di un piccolo branco:

 

  • Wiktor Wolf Wilk: un vero maschio alfa e leader nato del branco, nonché responsabile della creazione delle composizioni dei profumi Wolf Brothers e della collaborazione con i partner francesi. Il suo senso dell'olfatto estremamente sviluppato gli consente di collegare perfettamente i profumi alle emozioni e ai genuini istinti primordiali.
  • Piotr Wisent Romanski: un bisonte di carne e ossa. Da un lato un forte e coraggioso guerriero, dall'altro un degno appassionato di eleganza. È il guardiano del bilancio e porta calma e buon senso al branco.
  • Łukasz Boar Markiewicz: il più selvatico del gruppo, ma non per questo malvagio. È lui a digitalizzare i profumi e a racchiudere la loro essenza in straordinarie immagini. È anche l'autore dell'aspetto visivo del marchio e la mente dietro i dettagli del packaging.
  • Szymon Bear Wilk: il secondo dei fratelli Wilk. È lo spirito buono e custode dell'energia positiva nel branco. Un appassionato escursionista che attraversa sentieri montani inesplorati alla ricerca di vera ispirazione.

 

Profumi Wolf Brothers Best Seller su 50 ml

  • Wolf Brother Wolf Eau de Parfum: un profumo che evoca l'essenza della notte, della paura e della natura selvaggia. È come una luna piena che si erge nel cielo su una notte fredda, immersa nella profonda foresta. Le sue note speziate e legnose di vetiver e pepe, avvolte da un tocco di cuoio, ci trasportano nel cuore oscuro del lupo che si aggira tra gli alberi dopo il tramonto. Lasciati conquistare dalla selvaggia bellezza di questo profumo e scopri il vostro lato più istintivo e avventuroso con le fragranze dei Wolf Brothers.
  • Wolf Brothers Goat Eau de Parfum: una fragranza che cattura l'essenza delle montagne senza sentieri, della follia e dell'ossessione. Il profumiere ha creato questo profumo inusuale e sorprendente per esprimere il lato selvaggio dell'animale. Le note di latte di capra, funghi e tartufo richiamano la natura selvaggia delle capre e, allo stesso tempo, emergono note animali come costus, oud e cuoio, rivelando il lato sporco, bestiale e aggressivo dell'animale. 
  • Wolf Brothers Wisent Eau de Parfum: una fragranza che rappresenta l'essenza del prato, del potere, della fiducia in sé stessi, dell'orgoglio e dell'autocontrollo. Con le sue note di fieno, ribes nero e accenni legnosi, ci trasporta nei vasti spazi dei Carpazi, dove abitano i bisonti. Le note legnose evocano la forza di questo magnifico animale, mentre le note animali richiamano la sua folta e calda pelliccia.
  • Wolf Brothers Bear Eau de Parfum: Bear racchiude l'essenza della ferocia, della tana, del coraggio e del rispetto. Le note di testa si ispirano alla foresta, con sentori resinosi di pino e abete. Le note ambrate di cisto e labdano evocano la pelliccia scura dell'orso. Le potenti note di cannella e zenzero rappresentano il rispetto e la paura per l'animale selvaggio della foresta. Per completare questa composizione, le note di miele e vaniglia aggiungono una morbidezza avvolgente. Con le fragranze dei Wolf Brothers, lasciatevi trasportare nella vostra natura selvaggia e avventurosa.

 

Profumi Wolf Brothers Opinioni: Scopri le Recensioni dei Nostri Clienti

  • Wolf Brothers Deer EDP: “Fieno, cuoio e muschio: molto buono questo profumo, quasi selvatico…un po’ come me” Luca
  • Wolf Brothers Bear Candle: “Dopo essermi innamorata del profumo Bear, ho deciso di prendere anche la candela: non me ne pento!” Anna
  • Wolf Brothers Boar EDP: “Un cuoiato selvatico, terroso, con una sfumatura tartufata che mi fa impazzire insieme alle note legnose” Edoardo
  • Wolf Brothers Goat EDP: “Uno dei profumi più originali e pazzi della mia collezione: nonostante sia davvero particolare, lo trovo comunque portabile, più di certi best seller che negli ultimi anni hanno spopolato” Ella

 

50 ml è rivenditore ufficiale online Wolf Brothers. Ti ricordiamo che 50 ml ti offre la possibilità di comprare i campioncini dei migliori profumi di nicchia: sfoglia il catalogo e scegli quelli che vorresti provare! Esplora anche la nostra sezione Ambiente e Skincare per scoprire tutte le novità. Spedizione gratis da 60€! Campioncini gratis su richiesta!