Alleven

Alleven nasce a Londra dalla volontà di condividere il piacere di prendersi cura del proprio corpo. "La sicurezza in se stessi è la vera bellezza" e sentirsi bene fa rifiorire la bellezza in ogni persona. Alleven presenta un’elegante e sofisticata collezione di prodotti e trattamenti per la cura della pelle.
Alleven
Imposta la direzione crescente

Prodotti Alleven

Alleven è un marchio cosmetico italiano nato a Londra, fondato sulla convinzione che prendersi cura del proprio corpo debba essere un'esperienza gioiosa. La loro filosofia è quella di trattare i loro clienti con rispetto e onestà e di mantenere l’impegno a fornire prodotti di altissima qualità nel rispetto dell'ambiente. Il primo prodotto Alleven, Colour Shield, è stato creato per rispondere all'esigenza di un correttore ad alte prestazioni con un tocco elegante e sofisticato, ispirato alle esigenze della donna moderna che vuole apparire sempre al meglio. Oggi, per rispondere alle esigenze delle donne, Alleven offre una collezione completa per il viso e per il corpo, sviluppata per offrire una pelle impeccabile dall'interno e dall'esterno.

Filosofia e Storia di Alleven

Alleven crede che "la fiducia è la vera bellezza" e che quando ci si sente bene, si ha un bell'aspetto. Dopo aver cercato per anni e non trovato un efficace correttore per il corpo da usare tutto l'anno e in ogni occasione, Celia Forner ha deciso di crearlo. Il risultato è stato Alleven Colour Shield, un pluripremiato fondotinta aerografo per il corpo, must-have a Hollywood, con un'innovativa formula resistente all'acqua e al trasferimento che fornisce un velo di perfezione istantanea, proteggendo e idratando la pelle dai rigori della vita quotidiana. Sin dalla sua creazione a Londra come Alleven London, e attraverso la sua rapida popolarità, i valori fondamentali di Alleven si sono sempre concentrati sulla fornitura di prodotti all'avanguardia, multifunzionali e efficaci, in grado di migliorare l'aspetto della pelle dalla testa ai piedi. Oggi Alleven si è trasformata in una collezione elegante e sofisticata di perfezionatori, strumenti e trattamenti per la pelle.


Alleven è nato dalle esperienze personali di Celia: segreti di bellezza raccolti dalla sua vita di modella, artista, madre e cosmopolita. Quando Celia Forner ha fondato Alleven, non stava cercando un altro modo per farsi un nome. Lo aveva già fatto più e più volte, dopo aver vinto il Ford Supermodel of the World Award, aver disegnato gioielli e aperto un negozio a Londra, aver collaborato con 15 artisti (tra cui Louise Bourgeois) per una mostra di grande successo presso le gallerie Hauser and Wirth di New York e Los Angeles e, più di recente, aver scritto un libro pluripremiato: Bedtime: Inspirational Beds, Bedrooms, and Boudoirs.


Alleven è stata una rara opportunità per Celia di sincronizzare la sua esperienza e la sua passione per la soluzione dei problemi delle donne, formulando prodotti di bellezza che rispettano la pelle  e il pianeta. In parole povere, ha creato una collezione che migliora la routine di cura della pelle di una donna, facendola apparire e sentire sana, utilizzando ingredienti puliti e rispettosi dell'ambiente. Combinata con una tecnologia di nuova generazione che porta l'azione un passo avanti rispetto ai marchi tradizionali, questa collezione garantisce benefici immediati e a lungo termine.


Avendo attraversato l'industria della moda e della bellezza fin dall'adolescenza, conosce bene il fumo e gli specchi, l'illusione contro la realtà e le promesse contro i risultati. Ha lavorato con marchi iconici come Dolce & Gabbana, Chanel, Fendi, Romeo Gigli, Gian Franco Ferrè, Jean Paul Gaultier, Comme des Garçons, Issey Miyake, Christian Dior, Donna Karan, Carolina Herrera, Versace, L'Oreal, Guerlain e riviste come Vogue, Elle, Glamour, Harper's Bazaar, Vanity Fair e Allure; quindi aveva una visione da insider di ciò che serve per fare la differenza nella vita delle donne. Nel corso della sua carriera, è stata veloce a vedere oltre la superficialità e ad andare dritto al cuore delle cose. Fare la modella è stato un modo per guadagnarsi da vivere ma soprattutto per incontrare persone straordinarie, esplorare il mondo e capire come attraversarlo con passione.


Celia è cresciuta in riva al mare a Valencia e ha sempre voluto restituire la forza che l'ha ispirata. La sua carriera di modella l'ha portata a viaggiare in tutto il mondo, osservando e sperimentando le tendenze internazionali della moda e della bellezza. Per anni si è accorta che il fondotinta corpo perfetto mancava nella sua routine trucco (una cicatrice d'infanzia era sempre un problema sulla sedia del make-up artist) e finalmente ha deciso di crearlo lei stessa. Ha messo insieme un'agguerrita squadra di chimiche professioniste con una profonda esperienza e ha sviluppato un marchio cosmetico di lusso con un occhio super innovativo e formule originali al 100%. Non è andata in una casa cosmetica a marchio privato con prodotti generici e ha apposto il suo nome; non è proprio lo stile di Celia. Alleven è profondamente radicata nella scienza, con biotecnologie avanzate e ingredienti sostenibili.

 

Colour Shield

Alla fine del 2017 è stato lanciato Alleven Colour Shield, uno spray per il trucco aerografo per il corpo che rispetta l'ozono e fornisce una finitura vellutata che idrata e nutre la pelle. La formula a rapida asciugatura e massima resistenza al trasferimento presenta pigmenti innovativi che adattano il tono della pelle e benefici protettivi, fornendo un look così naturale e uniforme. È diventato immediatamente un punto fermo nella routine mattutina delle celebrità, a partire dalla Regina! Beyonce l'ha indossato al Coachella, poi Emma Stone, Hailey Bieber, Bella Hadid, Selma Hayek, Cara Delevingne, Scarlett Johansson, Cardi B. e molte altre. Margot Robbie l'ha usato sul set del film "Barbie". Fin dall'inizio, Celia si è assicurata che una parte dei proventi (anche quando non c'erano profitti) andasse in beneficenza a organizzazioni che si occupano della conservazione degli oceani, come Oceana. La sua passione e il suo scopo si sono fusi, contribuendo a preservare contemporaneamente la nostra pelle e l'oceano.


Un altro “effetto collaterale” significativo di ogni prodotto Alleven è una bella dose di sicurezza! "Colour Shield dà alle donne uno strato invisibile di sicurezza che permette a tutti di mostrare la propria pelle e il proprio splendore naturale tutto l'anno", afferma Celia. Oggi Alleven si è ampliata per offrire una gamma di prodotti di alta qualità per la cura della pelle, tra cui detergenti, tonici, sieri, oli, maschere, creme idratanti e fondotinta. "Voglio che ogni prodotto che creiamo dia una spinta di fiducia", dice Celia. "Non importa cosa si faccia o dove ci si trovi, credo sempre che si debba essere la star della propria vita!".

 

Prodotti Alleven Best Seller su 50ml:

  • Alleven Stellar Mask: una maschera peel-off in gel dalle eccezionali proprietà rivitalizzanti. Trasforma viso e corpo in venti minuti, donando luminosità e una morbidezza straordinaria. La maschera contiene agisce come super serbatoio di idratazione e fornisce alla pelle un aspetto completamente ringiovanito. La niacinamide, insieme all'alga clorella, aiuta ad attivare la microcircolazione e decongestiona la zona trattata. La formula incorpora proprietà biopolimeriche e filmogene che conferiscono al gel-to-patch un'azione elastica, levigando la pelle e migliorando l'assorbimento dei principi attivi.
  • Alleven Blush Brush: un pennello di qualità premium con un design ad angolo, costitutito da fibre sintetiche ultra morbide e di alta qualità. La forma obliqua è ideale per applicare e scolpire il fondotinta Colour Shield Alleven, e lo rende un pennello essenziale per delineare facilmente e con precisione il contorno della mascella e gli zigomi.
  • Alleven Total Body Serum: un vero e proprio elisir cosmetico: la sua formula combina principi attivi che diminuiscono l’effetto a buccia d'arancia della pelle, aiutano a eliminare i liquidi e rassodano la silhouette. Questo siero incorpora un innovativo sistema di rilascio, l'"emulsione lamellare”, che assicura l'assorbimento e la distribuzione ottimale degli ingredienti. Contiene un concentrato di peptidi tonificanti; un agente a doppia azione snellente e levigante; un tetrapeptide biomimetico dall'effetto drenante e un emolliente derivato dall'acido lattico che rigenera e ammorbidisce la pelle.
  • Alleven Kabuki Brush: un pennello di qualità premium con un design arrotondato e setole molto compatte, costituite da fibre sintetiche ultra morbide e di alta qualità. La sua forma bombata e l’alta densità lo rendono perfetto per applicare, scolpire e sfumare Colour Shield Face, oltre ad essere uno strumento molto utile per applicare rapidamente e con facilità prodotti sia in polvere libera che compatta. Il suo pratico manico in legno e l’ampio applicatore garantiscono un finish morbido, uniforme e naturale su viso e corpo.
  • Alleven Ultra Cleanser: una soluzione olio-gel multifunzione 3 in 1 che deterge, rinnova e illumina la pelle in modo delicato ed efficace. La sua formula anidra per viso e corpo è progettata per rimuovere trucco e impurità con strutture a cristalli liquidi, stimolare il rinnovamento cellulare e uniformare la pelle grazie a una finissima polvere perlata, e aumentane la setosità e la luminosità grazie agli acidi grassi omega. La sua texture in gel si trasforma in un latte, perfetto sia come detergente quotidiano ed esfoliante delicato, che come esfoliante più intenso.

Prodotti Alleven Opinioni: Scopri le recensioni dei nostri clienti!

  • Alleven Total Face Serum: “Sono alla costante ricerca di prodotti datti alla mia pelle secca, e devo dire che Alleven mi ha pienamente soddisfatta. La texture leggermente densa lo rende facile da applicare ma non ne compromette l’assorbimento (si assorbe super velocemente) e lascia una la pelle morbida e luminosa. La super idratazione fa sembrare la mia pelle molto più giovane, e le linee sottili si notano meno. In teoria ha anche degli effetti positivi a lungo termine…non potrei chiedere di meglio” Cinzia
  • Alleven Colour Shield Face: “Davvero un ottimo prodotto. Uso già Alleven London Total Body Serum, ed essendomi trovata bene ho deciso di provare anche una delle loro formule più famose. Non lascia l’effetto maschera, e assieme al correttore mi da la coprenza ideale per quell’effetto bellezza naturale da diva. Per me che cercavo un fondotinta naturale è perfetto, se volete una coprenza maggiore consiglio ‘Alleven London Instant Perfector’, ne ho usato una provetta e l’effetto è molto più deciso.” Erica
  • Alleven Instant Perfector: “Ho provato 'Alleven Instant Perfector Pearl' in negozio un po’ di tempo fa. La commessa che me lo aveva fatto provare ha nascosto COMPLETAMENTE un tatuaggio che ho sulla mano nel giro di 5 minuti, utilizzando solo questo prodotto, il loro pennello e un po’ di cipria. Avevo già due fondotinta all’epoca, quindi ho lasciato stare…ma appena ho potuto l’ho comprato. Ne stendo poco alla volta per tutti i giorni, un po’ di più per le serate importanti. Non secca la pelle e non la rende unta, io lo fisso con un po’ di cipria come la commessa” Sofia
  • Alleven Colour Shield Body 100ml: “Non ne farò mai più a meno. Finora lo avevo utilizzato solo in città e aveva mantenuto le sue promesse, ma quest’estate l’ho portato con me in vacanza e sono rimasta impressionata. Ha una durata pazzesca, è rimasto su anche dopo che mi sono fatta il bagno. In più, un giorno mi sono dimenticata di lavarlo via prima di dormire e non ha macchiato le lenzuola!” Angela
  • Alleven Colour Shield Glow: “La prima volta che ho usato Alleven Colour Shield Glow Sand non avevo ben capito come utilizzarlo e non mi era piaciuto, quindi lo avevo lasciato da parte. Poi un giorno una mia amica mi ha chiesto di provarlo, e sono rimasta davvero stupita dalla resa su di lei. Ha un effetto particolare, come una leggera abbronzatura che al contempo uniforma il colore in modo naturale.” Patrizia

50ml è rivenditore ufficiale online Alleven in Italia. Alleven ti ha conquistato o vuoi provare altri prodotti? Non perderti l’ampia selezione di prodotti viso e corpo presente sul nostro sito di profumeria online. Ti ricordiamo che su 50-ml.it puoi richiedere dei campioncini gratis con ogni ordine effettuato: inserisci le tue preferenze al momento del check-out! 50ml ti offre la spedizione gratis dai 50€ in su e la possibilità di comprare campioncini dei migliori brand di profumi di nicchia: provali tutti e trova quello più adatto a te!