Ambiente

Stai vedendo 1-24 di 852 prodotti

24 / 48 / 72 / 100 /

Stai vedendo 1-24 di 852 prodotti

24 / 48 / 72 / 100 /

Scopri la nostra selezione di profumi ambiente.

Una casa profumata è una casa più accogliente. Tuttavia, bisogna scegliere la fragranza giusta per ciascuna stanza: una profumazione troppo intensa in camera da letto potrebbe risultare poco confortevole, così come una fragranza troppo blanda in cucina potrebbe sparire tra gli aromi del cibo. Il profumo per ambienti può veramente trasformare il vostro spazio, aiutandovi anche a distinguere i luoghi di relax da quelli di lavoro, oltre che a coprire qualunque tipo di cattivo odore (da quello del cibo a quello degli animali domestici). Creare un ambiente caldo e accogliente è più facile con la fragranza giusta.

Nella nostra selezione di prodotti per ambiente troverete:

  • Candele profumate. Accuratamente selezionate, le nostre candele sono caratterizzate da ottime materie prime e profumazioni ricercate. Ideali sia per decorare che per profumare la casa.
  • Profumi per ambiente. Disponibili in alcune delle fragranze più famose della nicchia, ma non solo, i profumi ambiente vi aiuteranno a coprire i cattivi odori. Molte fragranze sono, inoltre, compatibili con i tessuti: potrete vaporizzarli su tende e divani per una casa profumata ancora più a lungo!
  • Diffusori ambiente (reed diffuser). Perfetti per mantenere gli spazi costantemente profumati con un tocco di eleganza. I diffusori di aroma sono adattabili a tutti gli spazi della casa.
  • Oli profumati. Gli oli essenziali per ambiente sono una vera e propria terapia di rilassamento: poche gocce per creare un’atmosfera di relax e di pace. Ideali da applicare sulle pepite per ambiente, per una profumazione più intensa più a lungo.
  • Accessori profumati. Non perdetevi la nostra selezione di profumatori per la macchina e gessi profumati per l’armadio.
  • Kit ambiente. Il regalo ideale per uomo o donna, perché tutti noi ci meritiamo di scoprire uno spazio più accogliente.
  • Cura dei tessuti/detergenti per tessuti. Scopri la nostra selezione di detergenti delicati per lavare i tuoi tessuti, sicuri per te e per i tuoi capi.

Come valorizzare il tuo profumo ambiente.

Una delle tecniche migliori per avere una casa sempre profumata è stratificare. Avete presente la tecnica del “layering”? Questo metodo di stratificazione dei profumi, molto utilizzato negli ultimi anni, consiste nel sovrapporre diversi prodotti aventi la stessa fragranza o comunque fragranze compatibili. Immaginate di applicare una crema corpo, un profumo per capelli e una EDP con la stessa profumazione: potrete facilmente intuire come la sovrapposizione di più “strati” vi aiuterà ad intensificare la fragranza e a farla durare più a lungo. Potete utilizzare la stessa tecnica anche per profumare i vostri ambienti: scegliete un profumo ambienti, un diffusore e una candela aventi la stessa profumazione o note olfattive compatibili e disponetele nella stanza prescelta. Ciascun prodotto per l’ambiente rilascerà la fragranza in maniera differente, garantendovi stanze profumate a lungo e intensamente (attenzione, quindi, a non esagerare).

Come “riciclare” un profumatore ambiente.

Prima di buttare via il tuo diffusore ambiente…aspetta! Ci sono diversi metodi per valorizzare al meglio e “riciclare” i diffusori:

  • Capovolgere i bastoncini. Quando sentite che il vostro diffusore non rilascia più la fragranza come prima, è possibile che sia tempo di capovolgere i bastoncini, in modo da rendere esposta all’aria la parte di essi più intrisa di prodotto.
  • Utilizzare le ricariche. Prima di buttare via il contenitore del vostro profumatore per ambienti, provate a verificare che non esista il formato “refill” nella stessa profumazione: le ricariche aiutano l’ambiente e il portafoglio!
  • Rabboccare con alcol alimentare. L’alcol è la parte più volatile della fragranza, motivo per cui, quando rimangono solo gli oli essenziali, aggiungerne un po’ può aiutare a dare nuova vita al vostro diffusore.
  • Riciclare le bacchette. Quando un diffusore è esaurito, si possono utilizzare le bacchette asciugate per profumare i cassetti.

Valorizza le tue candele profumate.

Ami le candele profumate? Ti sei mai chiesto come valorizzarle al meglio? Le candele sono una risorsa preziosa per decorare e profumare gli ambienti della casa, oltre che un’ottima fonte di relax. Per far durare la tua candela più a lungo, ricorda di:

  • Farla bruciare sempre per almeno un’ora, in modo che la cera si sciolga uniformemente, e mai più di quattro ore.  
  • Non mantenere la fiamma troppo alta: essa impedirà alla candela di bruciare in modo omogeneo, tenderà a formare fumo nero, macchiando così il vasetto. Taglia lo stoppino all’altezza giusta per evitare il problema.
  • Non posizionare la tua candela vicino a correnti d’aria (finestre, ventilatori, condizionatori) per evitare fuliggine o bruciature irregolari.

Scopri la selezione dei migliori prodotti per ambiente su 50ml e trasforma la tua casa in un’oasi di profumo e di pace. Non dimenticarti di utilizzare i filtri disponibili sul sito per trovare la famiglia olfattiva o il prodotto adatto a te!

I Best Seller ambiente su 50-ml.it:

Il “Made in Italy” ambiente su 50-ml.it:

Ambiente
Minimal Price: 6.50