Malin + Goetz

MALIN + GOETZ unisce agli ingredienti naturali più efficaci le tecnologie più avanzate, per una skincare semplice e lussuosa. Studiate su misura per le pelli più sensibili, le formulazioni MALIN + GOETZ sono ideali per tutti i tipi di pelle. Prodotti a livello locale a New York, cruelty free e sempre alla ricerca di formulazioni più sostenibili.
Malin + Goetz
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Imposta la direzione crescente
Matthew Malin e Andrew Goetz hanno aperto le porte del loro flagship store a Chelsea, nel marzo 2004. I loro negozi, sebbene moderni, ricordano le tradizionali farmacie di quartiere: piene di attività, trattamenti meravigliosi e un eccellente servizio clienti. Oggi, il loro portafoglio di “farmacie” si è ampliato da New York a Los Angeles, San Francisco, Londra e Hong Kong, mentre la loro distribuzione a rivenditori di lusso, hotel e compagnie aeree continua a crescere a livello globale. Matthew ha iniziato la sua carriera nel programma di formazione per dirigenti presso la Saks Fifth Avenue. In seguito, ha lavorato presso tre distinte società di proprietà familiare: prima come acquirente di cosmetici presso Barneys New York, quindi supervisionando le vendite globali per Kiehl’s e, infine, sviluppando la divisione di bellezza di Prada e gestendo Helmut Lang Parfums. Queste esperienze, insieme alla sua storia personale di continua lotta con condizioni della pelle come l'eczema, la seborrea e la rosacea, hanno aiutato Matthew a identificare un'opportunità per un marchio locale, creando prodotti, ma lussuosi. Per dieci anni, prima del lancio di MALIN + GOETZ, Andrew ha lavorato come direttore marketing per il produttore di design a conduzione familiare Vitra, all’interno della sezione statunitense. Il suo occhio attento per il design si riflette nella moderna interpretazione dei negozi e nel packaging minimalista ispirato alla chimica. Durante il mandato di Andrew a Vitra, ha scoperto e coltivato le carriere di architetti e designer industriali emergenti, molti dei quali sarebbero stati successivamente sfruttati per collaborare alla progettazione del marchio e del negozio MALIN + GOETZ. “I nostri nomi sono sulle bottiglie. In quanto tale, lo sono anche i nostri valori. Ci impegniamo a rendere possibili i prodotti più efficaci. È veramente fondamentale per noi che ogni prodotto faccia quello che diciamo che farà e formulare prodotti sicuri e delicati ". Andrew Goetz.