4 Recensioni Aggiungi la tua recensione
ACQUISTA UN CAMPIONE DA 2 ML DI PROFUMO! Dopo aver ricevuto il tuo ordine, ti invieremo un codice sconto per recuperare il costo del campione acquistando una versione più grande della stessa fragranza!
Caricamento...
Subscribe to back in stock notification configurable form

Akro Bake Eau de Parfum è un profumo dolce unisex. Nel suo romanzo classico "À la recherche du temps perdu" lo scrittore Marcel Proust ha mostrato come si possa essere trasportati indietro all'infanzia attraverso un sapore o un profumo. Per Proust si trattava di un dolce: La Petite Madeleine. Per Olivier e Anais Cresp di Akro, invece, sono i cupcake al limone di Crumbs & Dollies in Carnaby Street a fare la differenza. Ogni volta che si trovano a Londra, si recano in pellegrinaggio nella rinomata pasticceria alla ricerca di quell'esperienza di trasporto che ricorda loro i giorni perduti, i viaggi negli Stati Uniti e gli accoglienti pomeriggi passati a nascondersi dal caos del centro di Londra. In onore dei cupcake di Crumbs & Dollies e del potere evocativo dei dolci, Akro ha creato una nuova fragranza: Bake Eau de Parfum, un profumo che ricorda le delizie dell'infanzia e i tempi migliori. La prima cosa che si nota sono le note aspre del limone, seguite dalla profondità ricca di nocciole della pralina e, infine, dalla dolcezza della vaniglia. Queste note sono state create con una serie di materie prime uniche, tra cui scorza di limone, rum, crema Chantilly e zucchero di canna. Bake è una fragranza per ogni occasione. L'unico problema è che non vi accontenterete di indossarlo, ma probabilmente vorrete anche mangiarlo.

Note di Testa: Scorza di Limone, Rhum

Note di Cuore: Crema chantilly, Pralina

Note di Fondo: Zucchero di Canna, Vaniglia

SKU AKR-B-P-BA
Marca Akro
Genere Unisex
Famiglia Dolce
Tipo di Prodotto Eau de Parfum

Recensioni dei clienti

Super
Giulia
Buonissimo, esattamente ciò che cercavo. Una torta al limone, dolce ma non stucchevole. Avvolge ma non soffoca.
Uno dei miei preferiti.
Nicoletta
Comprato e ricomprato. E' una torta al limone in boccetta, dolce, goloso, agrumato il giusto, non mi stanca mai, fa venire voglia di lemon curd e meringa e tutti mi chiedono sempre che profumo uso.
Bake-Akro
Bi
Un pasticcino al limone in boccetta….da scia assicurata.
Servizio e spedizione “top” , come sempre.
Una torta al limone
Vippi
Il dolce dello zucchero, il profumo della vaniglia, la freschezza del limone. Una fragranza graziosa, elegante, golosa e raffinata allo stesso tempo come una pasticceria francese
Stai recensendo: Bake Eau de Parfum
loader
Caricamento...

check-circle Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA - si applicano la Politica sulla privacy di Google e i Termini di servizio.

loader
Caricamento...