Maroc Maroc Terre du Desert è una maschera viso detox per pelli grasse. Questa maschera molto ricca assorbe il sebo e le impurità, promettendo di lasciare la pelle pulita, pura e rinfrescata. L'argilla di Rhassoul, un ingrediente classico dei rituali di purificazione, è combinata con la delicata argilla bianca per una texture ricca e piacevole. Ricorderete com'era avere una pelle opaca ed equilibrata e una texture raffinata. Le pelli miste e grasse apprezzeranno questa maschera efficace, che non provoca tensione. Trasformando le polveri in un prodotto cremoso, liquido e delicato che avvolge il viso, Terre du Desert è come un morbido bozzolo attivo. La loro capacità di assorbimento è perfettamente evidenziata in questa maschera molto piacevole.
Ingredienti chiave:
- Il Rhassoul, visibile nella texture, è perfettamente dosato per consentire di beneficiare della sua naturale capacità di catturare tossine e impurità.
- Il caolino è un'argilla purificante ricca di minerali.
- L'acqua di rose assicura morbidezza.
- L'estratto di limone ha un effetto astringente per affinare la grana della pelle.
Maggiori Informazioni
Modo d'Uso:: applicare su viso e collo dopo aver rimosso il trucco, facendo attenzione a evitare la bocca e il contorno occhi. Stendere generosamente. Dopo circa dieci minuti, sciacquare con acqua tiepida. Asciugare la pelle e idratarla. Per ottimizzare i risultati di questa maschera e godere di un'esperienza ancora più piacevole, utilizzare un esfoliante poco prima.
Ingredienti: Aqua (Acqua), Argilla lavica del Marocco, Caolino, Glicerina, Glicole butilenico, Glicole pentilenico, Glicole propilenico, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Hectorite, Estratto di frutta di Citrus Limon (Limone), Estratto di fiori di Rosa Centifolia, Gomma xantana, polvere di Chondrus Crispus, Etilesilglicerina, Ci 77891 (biossido di titanio), Parfum (fragranza), Acetato di tocoferile, Clorfenesina, Edta disodica, Butilfenil Metilpropional, Linalolo, Ialuronato di sodio.
Login and Registration Form