Panacea

Panacea è un marchio di skincare che sviluppa prodotti in Corea, epicentro dell'innovazione nella cura della pelle. Ispirandosi alla routine di bellezza coreana, Panacea è riuscita a formulare un’essenziale ed efficace routine quotidiana, rendendo la skincare meno complicata e sommando ogni giorno piccoli risultati visibili sul tuo viso. Scopri l’efficacia della cosmesi coreana!
Panacea
Imposta la direzione crescente
Ispirata dall’affascinante innovazione dalla bellezza coreana, Panacea-che debutta come una linea di cura della pelle in tre semplici fasi - mira a rendere la bellezza accessibile a tutti, indipendentemente dal sesso. Terry Lee, co-fondatore di Panacea, ha spiegato: "Volevamo creare un'estetica e un'identità del marchio che parlasse della confusione delle linee di genere", afferma. "Per noi neutralità di genere significa semplicemente inclusività. Volevamo creare...un marchio che ti abbracci, indipendentemente dal tuo genere." La creazione di un marchio minimalista per la cura della pelle è stata particolarmente importante per Lee, poiché ha lottato per anni con problemi di acne cistica e ha avuto difficoltà a trovare prodotti che funzionassero davvero. Sebbene la collezione per la cura della pelle di Panacea non sia specificamente orientata verso le pelli a tendenza acneica (che potrebbe essere nel futuro del marchio), è progettata per essere utilizzata da coloro che hanno la pelle mista. Il detergente viso giornaliero Aegis senza solfati pulisce le pelli senza spogliarle, grazie ad una formula ricca di tonnellate di estratti vegetali buoni per la pelle, tra cui alghe lenitive e tè verde antinfiammatoria. Poi c'è l'Egis Daily Facial Moisturizer, che reintroduce l'idratazione senza una sensazione pesante o grassa, grazie all’azione dell’acido ialuronico. E il prodotto finale, Aegis Daily Facial Sunscreen, che offre una protezione solare ad ampio spettro (SPF 25) in una formula leggera e senza profumo, che può essere indossata da sola o stratificata sotto il trucco.