Starline Surgery Renew Face Cream is a cream created with Glycolic Acid and Salicylic Acid to renew the epidermis, even out skin texture, and improve the appearance of spots and wrinkles.
Maggiori Informazioni
Modo d'uso: applicare mattino e/o sera su viso, collo e décolleté. Massaggiare con delicati movimenti ascendenti circolari. Evitare le zone contorno occhi e labbra.
Starline è un marchio svizzero che da sempre impegna le proprie risorse nella ricerca scientifica collegata alla cosmetica. È un brand all’avenguardia per quanto riguarda la Cosmetogenomica, una scienza che studia l’efficacia delle molecole utilizzate per prodotti cosmetici. Alla base vi è una valutazione genetica preliminare, che definisce i prodotti più efficaci per ogni differente tipo di pelle. Ma poiché l’invecchiamento della pelle è determinato anche dal patrimonio genetico, la Cosmetogenomica studia anche le modificazioni genetiche della pelle. Starline è stata tra i primi a capire come prevedere il tipo di risosta della pelle verso possibili fonti dannose. Così ha sviluppato trattamenti sempre più mirati ed efficaci, eliminando effetti collaterali di terapie inadatte ai tipi di pelle! I prodotti Starline permettono di ottenere risultati eccellenti. Tra i più richiesti e apprezzati figura sicuramente Starline Night Cream: una crema da notte per pelli molto segnate. Il trattamento ha un’alta concentrazione di princpi attivi e permette di agire sui geni preposti alla sintesi di nuovo collagene. Ma non solo: vengono stimolai anche i geni che evitano la degradazione e ricostruiscono in breve tempo il reticolo danneggiato. Così il genoma può essere riparato e la produzione di macromolecole del tessuto connettivo viene accelerata al massimo. La pelle può quindi ritrovare spessore e consistenza, migliorando anche le rughe più profonde. Di straordinaria efficacia è anche Eyes Lips Repair Cream di Starline, specifico per pelli molto segnate. Si tratta di un trattamento in crema altamente mirato per il contorno di occhi e labbra. Il siero ricostruisce il tessuto connettivo di queste zone molto delicate e accelera la formazione di nuove fibre di collagene. Le fibre di sostegno del viso cedono infatti con maggiore evidenza agendo direttamente sui geni coinvolti. Questo siero protegge il genoma, aumenta le capacità immunitarie contro l’invecchiamento cutaneo, idrata e ricolma la matrice che ha prodotto rughe.