Subtotale Carrello ( elementi):
Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo modulo è protetto da reCAPTCHA - si applicano la Politica sulla privacy di Google e i Termini di servizio.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account ha molti vantaggi:
- Vedere lo stato dell'ordine e della spedizione
- Cronologia ordini
- Checkout più veloce
In magazzino
Una maschera di trattamento profondo che idrata e rende più sani i capelli e il cuoio capelluto. Le proteine di origine vegetale e l'estratto di Aloe Vera hanno un effetto riparatore e riducono il crespo e la secchezza, lasciando i capelli morbidi come la seta. Eco Therapy Revive Masque ha un profumo floreale di cetriolo verde, pera e nettare di pesca. Il Colour Guard Complex mantiene il colore a lunga durata, proteggendo i capelli dai raggi UV e dai radicali liberi. Benefici:
- Proteine riparatrici a base vegetale
- Idrata e combatte l'effetto elettrostatico
- Riduce l'effetto crespo e la secchezza
- Certificato da Ecocert
- Confezione a CO2 compensata
Modo d'Uso: applicare la maschera sui capelli appena lavati e lasciare agire per 5-10 minuti. Risciacquare e applicare il balsamo. Ripetere almeno 1-2 volte a settimana o utilizzare come trattamento quotidiano. La maschera è ricca di sostanze nutritive e il suo compito principale è quello di ripristinare la salute dei capelli. Tutte le maschere per capelli Maria Nila hanno un pH compreso tra 5 e 5,5, ovvero il livello di pH naturale della pelle e dei capelli. Le maschere aiutano ad ammorbidire, nutrire e idratare i capelli. Per capelli sani ed equilibrati, utilizzate l'intera gamma della serie Eco Therapy Revive come parte di un regime in tre fasi che comprende shampoo, balsamo e maschera. Tutti i prodotti possono essere utilizzati come trattamento quotidiano.
Ingredienti: Aqua/Acqua/Eau, Alcool Cetearilico, Succo di Foglie di Aloe Barbadensis, Glicerina, Cloruro di Disteariletile Dimonio, Proteine Vegetali Idrolizzate, Aminoacidi Vegetali, Estratto di Semi di Lino Idrolizzato, Acido Benzoico, Benzoato di Sodio, Alcool Benzilico, Acido Sorbico, Filtrato di Fermento di Radice di Leuconostoc/Radice, Sorbato di Potassio, Acido Citrico, Limonene, Citronellolo, Parfum/Fragranza.
| SKU | MNI-ET-3662 |
|---|---|
| Marca | Maria Nila |
| Tipo di Capelli | Tutti |
| Tipo di Prodotto | Trattamenti |
| Codice EAN | 7391681036628 |
| Funzione | Protegge & Ristruttura |
| Capacità | 250 ml |