L'Artisan Parfumeur A Fleur de Peche Eau de Parfum è un profumo fruttato unisex.
È l'irresistibile ritratto di una pesca succosa, floreale e vellutata. Antoine Maisondieu cattura l'essenza della pesca, l'elegante frutto che seduceva i buongustai alla corte di Luigi XIV. Ispirandosi alla creazione del gioielliere reale per l'imperatrice Marie-Louise d'Autriche, Antoine Maisondieu ha modellato questa nota fruttata come un diamante, esaltandone le 3 sfaccettature: Succosa come il primo morso, con un'inaspettata sfaccettatura salata. Morbida come la polpa del frutto. Legnosa e vellutata, come la buccia
Layering:
- I fiori d'arancio della lozione per il corpo Histoire d'Orangers accentuano la sfaccettatura floreale e solare della pesca, prolungando la morbidezza del sillage di A Fleur de Peche Eau de Parfum.
- Mémoire de Roses Eau de Parfum prolunga la nota di testa fresca e il fondo legnoso di À Fleur de Pêche, creando un bellissimo accordo tra pesca e rosa.
.
Maggiori Informazioni
Pesca Salata, Gelsomino, Patchouli
Modo d'Uso: Con la temperatura corporea, una fragranza rilascia le sue note. Vaporizzate quindi la vostra fragranza sui punti caldi del corpo, ad esempio sul collo e lungo la scollatura, dietro le ginocchia, all'interno dei gomiti e dei polsi o dietro i lobi delle orecchie. Per un sillage più intenso e duraturo, mentre si è in movimento, si può anche spruzzare a distanza sui vestiti, preferendo materiali naturali come la lana, il cotone e il velluto.
Login and Registration Form