Imaginary Authors The Soft Lawn Eau de Parfum è un profumo fougère unisex.
Claude LeCoq pubblicò il suo primo libro, The Soft Lawn, nel 1916, quando ancora frequentava l'Università di Princeton. Ritratto controverso della ribellione adolescenziale dell'alta borghesia del New England, la storia di un'età matura segue Hampton Perry, un affascinante campione di tennis del college che, dopo anni in cui tutto gli è stato servito su un piatto d'argento, si ritrova a restituire tutto. Un fatto poco noto sull'autore: Claude LeCoq indossava solo abiti in seersucker, conosciuti all'epoca come il guardaroba dei poveri, e fu la sua presenza galante alle cene dell'alta società e agli eventi sportivi di prestigio che portò il tessuto alla popolarità tra i benestanti negli anni Venti.
Quando indossare The Soft Lawn Eau de Parfum: un ottimo profumo per il tempo libero, indossate The Soft Lawn nei fine settimana o ogni volta che desiderate che sia il fine settimana.
Maggiori Informazioni
Note Olfattive: Fiori di tiglio, Pompelmo, Foglie di Alloro ed Edera, Vetiver, Muschio di Quercia, Palline da tennis fresche.