SOSTANZE FUNZIONALI:
Erbe e Fieni HöbePergh: Miscela di erbe spontanee di montagna, ricca di principi attivi dall’azione detossinante, rigenerante, idratante,
decongestionante e drenante.
Sorbitolo: Zucchero che svolge una delicata azione esfoliante, donando nel contempo una pelle vellutata e idratata.
Iso-lactina-complex: Formato dai tre principali zuccheri del latte: lattosio, glucosio e galattosio, per una funzione idratante, nutriente,rassodante.
Cocco (Cocos nucifera): Contiene numerosi trigliceridi di acidi grassi saturi tra cui l’acido laurico, miristico, palmitico, caprilico e insaturi: oleico, acido linoleico. L’olio viene usato come emolliente cutaneo, per prevenire la secchezza mantenendo la pelle morbida ed elastica.
Cera d’api (Cera alba): È largamente usata nei prodotti cosmetici grazie alla capacità di creare un film protettivo senza occludere l’epidermide, per una funzione protettiva ed emolliente.
Tocoferolo: Il tocoferolo (o Vitamina E) è un nutriente vitaminico presente in molti vegetali, come ad esempio il germe di grano e l’olio d’oliva, ed è facilmente assorbito dallo strato corneo, per una azione protettiva, antiossidante, idratante e rigenerante.
MODO D’USO: Massaggiare dolcemente su viso e collo, quindi sciacquare abbondantemente con acqua.