Alexandre J The Majestic Jardin Eau de Parfum è un profumo dolce unisex.
Lo spirito di questa fragranza è l'esotismo, una celebrazione di feste infinite, scintillanti e abbaglianti, che si svolgono in giardini foderati di cedro, dove i fiori di ciliegio svolazzano nel fumo dei narghilè. Il profumo è il risultato del viaggio di Alexandre J alla scoperta della mistica e dell'esotismo dell'Oriente e dell'Asia. Majestic Jardin Eau de Parfum è una delle sei sofisticate fragranze della Collezione Art Deco, lanciata nel 2020 per celebrare lo stile artistico decorativo predominante degli anni Venti, che ha influenzato le arti visive, l'architettura e il design. Alexandre J ha creato questo splendido design con le migliori materie prime e colori vivaci, riflettendo il suo amore per l'arte e la cultura e la sua costante ricerca di emozioni.
La confezione principale della collezione Art Deco è allettante ed eccezionale, con disegni spettacolari e colori vivaci. Il flacone Majestic Jardin presenta una maglia rossa traforata che ricorda il velo spesso indossato dalle donne come segno di rispettabilità e status elevato nell'antichità. Il tappo rosso dalle linee curve ricorda i mobili a ventre grosso che celebrano i tradizionali motivi art déco. Il motivo geometrico fa da contraltare alla decorazione artistica degli arabeschi. La confezione secondaria è costituita da una scatola di seta selvaggia rossa con un accessorio placcato in oro.
Il profumo di Majestic Jardin porta in primo piano toni floreali speziati. Si apre con note di mandorla, affiancate da una ricca ciliegia e da accenni di pepe nero. La calda vaniglia, il cedro della Virginia e il Patchouli vi accompagnano in un magico viaggio di profumi. Questa fragranza di lunga durata rimane sulla pelle e nell'aria per tutto il giorno. Le note di testa di Majestic Jardin sono composte da note di mandorla e note amare, che offrono un caldo e classico profumo di mandorla con un'interessante aggiunta. La presenza della ciliegia nelle note di cuore di Majestic Jardin conferisce l'aroma di ciliegie fresche e aspre e un tocco setoso. La nota speziata del pepe nero si fonde magnificamente con le altre note, regalando un tono legnoso fresco e complesso. Le note di fondo includono la ricca e calda vaniglia e il legnoso cedro della Virginia, con un forte tocco muschiato di Patchouli e narghile. Quest'ultimo ingrediente ricorda l'inevitabile presenza del narghile nelle feste in giardino degli anni Venti. Insieme, questa combinazione è imbattibile.
Maggiori Informazioni
Note di Testa: Mandorla, Note Amare
Note di Cuore: Fiore di ciliegio, Ciliegia, Pepe nero
Note di Fondo: Vaniglia, Cedro della Virginia, Patchouli, Narghile
Login and Registration Form