1 Recensione Aggiungi la tua recensione
ACQUISTA UN CAMPIONE DA 2 ML DI PROFUMO! Dopo aver ricevuto il tuo ordine, ti invieremo un codice sconto per recuperare il costo del campione acquistando una versione più grande della stessa fragranza!
Caricamento...
Subscribe to back in stock notification configurable form

Wiener Blut Klubwasser Eau de Parfum è un profumo fiorito unisex. Ramoscelli appena spezzati, erbe speziate e ortiche verde scuro segnano il percorso del nobile selvaggio attraverso il sottobosco delle colline boscose. Questa fragranza è composta da una miscela di note che creano un'esperienza olfattiva unica. Le note includono neroli, radice di angelica, elemi, foglia di banano, galbano, ortiche, edera, legno affumicato, gurjum e lentisco. La combinazione di queste fragranze crea un profumo fresco, verde e speziato che cattura l'essenza della natura selvaggia. Partecipate a questa nobile avventura con Klubwasser Eau de Parfum.
Note: Neroli, Radice di Angelica, Elemi, Foglia di Banano, Galbano, Ortica, Edera, Legno affumicato, Gurjum, Lentisco
SKU WIB-B-P-1510
Marca Wiener Blut
Genere Unisex
Famiglia Fiorita
Tipo di Prodotto Eau de Parfum

Recensioni dei clienti

Elegante, distintivo
DOC GREEN
ottimo per le serate estive ma perfettamente utilizzabile tutto l'anno. Veramente originale, la foglia di banano la fa da padrone. Più che da "night out" sul dancefloor ideale per farsi apprezzare per quattro chiacchiere in un chiringuito. Costosetto ma...must have.
Stai recensendo: Klubwasser Eau de Parfum
loader
Caricamento...

check-circle Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA - si applicano la Politica sulla privacy di Google e i Termini di servizio.

loader
Caricamento...