Santa Maria Novella

Angeli di Firenze Gel Doccia

gel corpo detergente

Caricamento...
Subscribe to back in stock notification configurable form
La fragranza dalle note marine di Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella in un nuovo prodotto per la cura del corpo. Angeli di Firenze Bagnoschiuma è stato creato per detergere delicatamente la pelle con uno sguardo particolare alla sostenibilità grazie ai tensioattivi di origine vegetale scelti per la sua formulazione. Massaggiando il prodotto con l'acqua si ottiene una schiuma morbida e persistente, perfetta per rinfrescarsi con un bagno che allo stesso tempo protegge le caratteristiche della pelle e ne mantiene il naturale film idrolipidico.

Modo d'Uso: da usare nella vasca da bagno versando una piccola quantità di prodotto nell'acqua calda. Applicare il prodotto sul corpo o su una spugna, massaggiare per qualche minuto con movimenti circolari e risciacquare con acqua calda.

Ingredienti: Aqua (Acqua), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Polyglyceryl-6 Caprylate/caprate, Polyglyceryl-4 Laurate/sebacate, Glycerin, Maltooligosyl Glucoside, Parfum (Fragranza), Idrolizzato di amido idrogenato, Propandiolo, Lattato di miristile, Acido citrico, Levulinato di sodio, Anisato di sodio, Esilcinnamale, Salicilato di benzile, Fitato di sodio, Idrossicitronellale, Alcool, Ione alfa-isometilico. L'elenco degli ingredienti potrebbe essere aggiornato; consultare l'elenco degli ingredienti su ogni confezione.

SKU SMN-7-P-ADFGEL
Marca Santa Maria Novella
Parte del Corpo Corpo
Tipo di Prodotto Gel
Funzione Detergente
Stai recensendo: Angeli di Firenze Gel Doccia
loader
Caricamento...

check-circle Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA - si applicano la Politica sulla privacy di Google e i Termini di servizio.