Pierre Guillaume Oshiso Eau de Parfum è un profumo aromatico unisex.
Riprendendo l'architettura del Best Seller Aqaysos, Pierre Guillaume esegue una nota cristallina legnosa e speziata, rivelando sotto una freschezza pungente una natura polverosa e avvolgente... un "fiocco di shiso". Fedele al DNA della Collezione Bianca di Pierre Guillaume, "Oshiso" è una composizione genderless immediatamente accattivante, illuminata da un trio di Bergamotto, Fiori di Melo e Legno di Eliotropio. Il profumo esotico delle foglie di Oshiso Eau de Parfum esalta la nota con una singolare freschezza speziata. Inaspettato e altamente desiderabile.
Shiso è il nome giapponese della Perilla, una pianta aromatica coltivata in Asia fin dall'antichità e in Giappone dal III secolo. La fragranza dell'essenza di Shiso è potente e complessa: note verdi e polverose vicine alla mimosa attraversate da un'onda speziata che ricorda la cannella in un alone di freschezza mentolata.
IL NOME: La parola Shiso preceduta dalla lettera "O" perché il suo suono evoca "eau" (acqua), perché è la prima lettera della parola "ode" e perché la sua forma evoca un fiocco.
Maggiori Informazioni
Note chiave: Bergamotto, Foglie di Shiso, Fiori di Melo, Legno di Eliotropio
Login and Registration Form