Pierre Guillaume 03.1 Arabian Horse Eau de Parfum è un profumo legnoso unisex.
Un cavallo che corre... Questo cuoio insolito e figurativo segue un cavallo che corre nella campagna umida... La fragranza si apre con la freschezza vegetale dell'erba bagnata, della linfa, dei fiori di campo e dell'assoluta di narciso. Nelle note di cuore domina il cuoio, ornato da un sorprendente accordo di "criniera di cavallo" su un letto di muschi animali. Il cipriolo "coeur", il legno e l'ambra aggiungono sottili sfumature orientali a questo quadro equestre... 03.1 Arabian Horse Eau de Parfum è una fragranza riccamente evocativa che vi porterà lontano, in sella a un purosangue al galoppo nella brughiera inglese... terra umida, fiori di campo, erba calpestata dagli zoccoli, l'odore della criniera del cavallo, il calore della sua pelliccia... Questa ricchezza ha un prezzo, il prezzo della complessità. Oltre a utilizzare ingredienti eccezionali come l'assoluta di narciso, l'assoluta di labdano e il cipriolo "Coeur", PG3.1 è una formula "a cassetto", cioè contiene diverse basi tra cui Ambre 83, Calmode, Animalys o Herbacuore. Il numero record di ingredienti che lo compongono lo rende molto difficile da copiare, e la sua formula è la più lunga da pesare nel nostro laboratorio.
- L'ISPIRAZIONE: Questo cuoio insolito e figurativo segue un cavallo in corsa che sfiora, nella foga, la natura inumidita dalla rugiada.
- IL PROFUMO: La freschezza vegetale dell'erba bagnata e dei fiori di campo, le note di cuore, dominate dal cuoio, ornate da un sorprendente accordo di "criniera di cavallo" su un letto di muschi animali. Sottili sfumature orientali per questo quadro equestre...
Login and Registration Form