Truefitt & Hill

Truefitt & Hill
Con una storia di oltre due secoli, Truefitt & Hill, il miglior barbiere e profumiere della tradizione londinese, ha fornito agli uomini più esigenti solo il meglio per la cura della barba. Un marchio che dà veramente agli uomini l'opportunità di sentirsi al meglio. Formulato con una squisita miscela di essenze rare, naturali e sofisticate.
Truefitt & Hill
Pagina
Imposta la direzione decrescente

La Collezione Truefitt & Hill

Fondata nel lontano 1805, Truefitt & Hill ha radici profonde nel cuore di Londra, precisamente in St. James's Street. Questo luogo non è solo una semplice barberia, bensì una vera e propria istituzione di prestigio che ha guadagnato il riconoscimento ufficiale dal Guinness dei Primati come la barberia più antica al mondo. Nel corso degli anni, Truefitt & Hill si è distinta come un'icona di lusso e stile per gli uomini, non solo offrendo servizi di cura personalizzati presso il loro salone, ma anche grazie ad una vasta gamma di prodotti e accessori di alta qualità che riflettono la loro dedizione all'eccellenza

 

Prodotti per la Rasatura Truefitt & Hill

Sinonimo di classe e raffinatezza in tutto il mondo, i prodotti per la rasatura Truefitt & Hill sono dei veri e propri compagni di viaggio nella routine quotidiana dell'uomo moderno. Con ingredienti attentamente selezionati, un design sofisticato e prestazioni impeccabili, questi tesori della cura personale portano il concetto di rasatura a nuove vette di eccellenza.

 

Profumi Truefitt & Hill

Il brand offre anche un’ampia gamma di Colonie eleganti e sofisticate, per l’uomo che vuole risultare perfetto in ogni occasione. Un’arte, quella del profumo, che Truefitt & Hill porta ad un livello superiore grazie a materie prime di alta qualità e tecniche artigianali moderne e straordinarie. 

 

Prodotti Corpo Truefitt & Hill

Con ingredienti attentamente selezionati, confezioni eleganti e prestazioni eccezionali, i prodotti corpo Truefitt & Hill non solo portano benefici alla pelle, ma offrono un'esperienza sensoriale che rigenera anche l'anima. Ogni singolo prodotto incarna un mix perfetto di eleganza e innovazione, trasformando semplici gesti in una coccola quotidiana

 

Prodotti Truefitt & Hill Best Seller su 50 ml

 

  • Authentic No. 10 Cleansing Scrub: un'esfoliazione gentile ma efficace per tutti i tipi di pelle. Questo scrub per il viso libera i pori, allevia l'acne e promuove il rinnovamento delle cellule cutanee. Arricchito con corteccia di salice e olio di borragine, aiuta a combattere l'infiammazione cutanea, compresi problemi come eczema e rosacea. 
  • Skin Control Daily Facial Cleanser: un detergente viso giornaliero che pulisce profondamente e idrata. Con delicate note di lavanda e lime, le perle di jojoba esfoliano delicatamente per rivelare una pelle luminosa. L'acido salicilico aiuta a rinnovare la carnagione, mentre gli oli di uva, lavanda e girasole ammorbidiscono e stimolano la pelle. 
  • Trafalgar Shaving Cream Bowl: una crema da barba per tutti i tipi di pelle. Con ingredienti di prima qualità come la glicerina, questa crema idrata la pelle per una rasatura senza irritazioni. La miscela di note della Trafalgar Cologne, tra cui citronella, bergamotto e cedro, aggiunge un tocco di lusso in più!
  • Apsley Luxury Shaving Soap in Wooden Bowl: un sapone da barba profumato in una ciotola di legno artigianale elegantissima. Con la fragranza distintiva di Apsley, offre una rasatura perfetta. 
  • Grafton Shaving Cream Bowl: una crema da barba versatile, con glicerina per idratare e bilanciare la pelle. La miscela di note della Grafton Cologne, tra cui lavanda, basilico e patchouli, completa la tua routine mattutina con stile.

 

Prodotti Truefitt & Hill Opinioni: Scopri le Recensioni dei Nostri Clienti!

 

  • Sandalwood Bath and Shower Gel: "Sarò sincero, ho provato senza troppe aspettative…beh, vi devo dire che alla fine mi ha conquistato fin dal primo utilizzo! Profumatissimo e dalla texture fantastica. " - Marco.
  • Ultimate Comfort Pre-Shave Oil: "Il mio segreto per una rasatura impeccabile: questo olio rende la lama più scorrevole e la pelle molto più morbida, così non rischio di farmi male. Fa davvero la differenza tra una rasatura ordinaria e una straordinaria!" - Luca.
  • Authentic No. 10 Sensitive Shave Gel: "Ho una pelle molto sensibile, ma questo gel riesce a calmare le irritazioni, rendendo la rasatura un piacere invece che una sfida. Mi ha praticamente salvato da una vita di bruciori ahah" - Alessandro.
  • 1805 Shaving Cream Bowl: "La crema da barba definitiva! L'aroma di bergamotto e giglio è pazzesco, mentre la crema fa scivolare il rasoio senza intoppi, lasciando la pelle morbida e profumata." - Matteo.
  • Gentleman’s Deodorant: "Posso dire? E’ un deodorante che si fa notare, in senso buono ovviamente. Questo roll-on non solo mantiene l'odore sotto controllo, ma lo elimina in modo naturale. Finalmente posso stare tranquillo tutto il giorno senza paura. " - Giovanni.



50 ml è rivenditore ufficiale online Truefitt & Hill in Italia. Truefitt & Hill  ti ha conquistato o vuoi provare altri prodotti di nicchia? Non perderti l’ampia selezione di profumi per ambiente o prodotti per il corpo presente sul nostro sito. Ti ricordiamo che su 50 ml puoi comprare i campioncini delle migliori fragranze artistiche! Se stai cercando i prodotti Truefitt & Hill a Milano, li trovi nel nostro store di Viale Montenero 16. Spedizione gratis dai 50€ in su. Campioncini gratis su richiesta in ogni ordine. I migliori prodotti di nicchia ti aspettano!