- o -
o
Sei un cliente Amazon? Paga ora utilizzando l'indirizzo e i dati di pagamento memorizzati nel tuo account Amazon.
Scopri i Migliori Esfolianti Viso della Skincare Coreana per una Pelle Radiosa!
Avere la pelle bella, liscia e luminosa è un po’ il sogno di tutti/e, ma non sempre è così facile ottenerla. Tra sbalzi termici, le rigide temperature invernali (ma anche l’effetto del sole estivo) e l’aria di città che, si sa, non è delle migliori, il viso tende a ingrigirsi, la pelle a seccarsi o screpolarsi e a perdere tutto il suo splendore. A questo punto, il rischio di riempirsi di impurità come punti neri o brufoletti è dietro l’angolo. È qui che entrano in gioco loro: gli esfolianti viso! Questi prodotti sono capaci di rimuovere le cellule morte e contrastare, così, le imperfezioni. Abbiamo selezionato 6 tra i migliori esfolianti viso coreani per una pelle radiosa garantita!
Apriamo la nostra classifica dei migliori esfolianti viso coreani con una crema esfoliante ideale per ridare vita alla pelle stanca e spenta. Con ben l'87% di estratto di muschio d'Islanda, famoso per le sue proprietà antiossidanti e antibatteriche, questo esfoliante elimina le impurità e lascia la pelle più fresca e luminosa. La papaya, inoltre, favorisce il rinnovamento della pelle, mentre la centella lenisce e calma la pelle irritata. Nient’altro? Ebbene sì: il triplo acido ialuronico assicura un'idratazione duratura e un viso morbido e radioso!
Proseguiamo con un tonico esfoliante che ha una missione: combattere i punti neri! E fidati che lo fa egregiamente. Questo esfoliante coreano liquido è la soluzione per chi ha la pelle che tende a collezionare punti neri e altre imperfezioni, grazie alla combinazione di BHA e Niacinamide, che esfoliano delicatamente la pelle e riequilibrano il livello di olio. Questo tonico di Cosrx libera i pori, prevenendo la comparsa di impurità e facendoti dire una volta per tutte: addio punti neri!
N.B. Inizia a usare questo tonico una volta alla settimana e aumenta fino a 2-3 volte solo una volta che la pelle si sarà abituata.
Amanti del limone aprite bene le orecchie, perché questo esfoliante viso coreano è fatto su misura per voi! Si tratta di un tonico che lascia la pelle levigata e luminosa, grazie alla sua formula leggermente acida, arricchita con il 38% di estratto di limone. Questo ingrediente dona alla pelle un boost di vitamina C che ravviva l’incarnato e uniforma la texture del viso. Ad affiancare l’agrume, ci sono AHA e BHA, che lavorano insieme per rimuovere delicatamente le cellule morte, lasciando la pelle fresca e morbidissima!
Arrivati a metà della nostra classifica dei migliori esfolianti viso coreani, ti presentiamo un gel che ti saprà regalare un'esfoliazione purificante, grazie all'estratto di mela e papaya. Con questo peeling senza granuli, potrai rimuovere le cellule morte in profondità, senza irritare o danneggiare in alcun modo la pelle. Dopo ogni utilizzo il viso risulterà più liscio e levigato e i pori visibilmente ristretti. Questo esfoliante coreano offre un peeling delicato, ma intenso, il che lo rende adatto anche alle pelli sensibili e soggette a infiammazioni.
Ecco uno scrub esfoliante viso coreano che unisce la dolcezza dello zucchero agli estratti di frutti come limone, papaya e mela, per una pelle idratata, nutrita e rivitalizzata. Lo zucchero integrale biologico, un esfoliante completamente naturale, sfrutta i suoi granuli per rimuove le cellule morte, mentre il sakè uniforma l'incarnato. Il mix di frutti, nel frattempo, leviga la pelle, riducendo così le imperfezioni e conferendo luminosità al viso. Infine, Olio di Macadamia e Jojoba, ripristinano l'elasticità e la compattezza della pelle, offrendo una pelle dall’aspetto sano e vitale.
Chiudiamo la nostra classifica dei migliori esfolianti viso coreani con un tonico che offre un trattamento completo per migliorare la struttura della pelle. Da un lato gli acidi BHA rimuovono le cellule morte e detergono la pelle, dall’altro la bava di lumaca favorisce il rinnovamento della pelle. Ma non è tutto! Il tè verde, con le sue proprietà calmanti lenisce e sfiamma la pelle irritata e l’acido ialuronico dona ulteriore idratazione alla pelle. Non c’è che dire, questo tonico di Coxir è una vera e propria bomba: provare per credere!
Questa era la nostra selezione dei migliori esfolianti viso della skincare coreana. Provali e facci sapere come ti trovi! Su 50 ml troverai tutto ciò che ti serve per costruire la tua perfetta Beauty Routine Coreana a 10 Step: detergenti oleosi, detergenti schiumogeni, esfolianti, tonici, essenze viso, sieri viso, le maschere viso, il contorno occhi, la creme idratanti e le creme solari! Insomma, il meglio della Korean Skincare... e non solo! Se ami la Profumeria Artistica, lasciati conquistare dalla nostra selezione di Profumi di Nicchia e scopri un mondo di note olfattive rare e ricercate! Ricorda, acquistando online su 50 ml, hai la spedizione gratis sopra i 60€ di spesa e con ogni ordine puoi richiedere nel carrello campioncini gratis! Per scoprire tante altre curiosità sul mondo della Skincare, leggi anche "Scopri la Skincare Routine Coreana Invernale Per Pelli Sensibili con 50 ml!" e "7 Creme Contorno Occhi Coreane per l’Inverno 2024!" sul nostro Magazine! Seguici su Instagram - @50ml_milano, Facebook - 50ml Milano, YouTube - Profumi di Nicchia e Tik Tok - @50mlmilano e iscriviti alla Newsletter... Ti aspettiamo!
Login and Registration Form