I Migliori Prodotti di Skincare Coreana 2024: Scoprili con 50 ml!

I 7 Migliori Cosmetici del K Beauty 2024: la Selezione di 50 ml

 

Desideri addentrarti nel mondo del K Beauty ma – vista la quantità e la varietà dei prodotti in commercio - non sai proprio quale cosmetico scegliere? Oppure sei un amante della Korean Skincare e vuoi conoscere i prodotti più consigliati dell’anno? Allora sicuramente ti interesserà la nostra lista dei 7 Migliori Prodotti di Skincare Coreana 2024! Noi di 50 ml abbiamo fatto un’attenta ricerca per trovare i cosmetici Made in Korea in assoluto più interessanti dell’anno, così da aiutarti nella scelta e tenerti aggiornato/a riguardo alle tendenze del settore! Tieniti forte, perché si tratta di veri e propri Must-Have… Scopriamoli insieme!

 

Migliori Prodotti di Skincare Coreana 

 1_Thank You Farmer Rice Toner Tku  - Idratazione e luminosità assieme

 

Immagina un tonico che idrata la tua pelle e al tempo stesso la lenisce e la rende più luminosa: ti sembra pura fantasia? Invece è realtà, con il Thank You Farmer Rice Toner Tku! L’estratto di Riso Gyodon assicura un’idratazione profonda e duratura, mentre l’estratto di Loto e Crisantemo donano luminosità e la centella asiatica lenisce la barriera cutanea: una combo di ingredienti naturali e potenti, per una pelle sana e splendente!

 

  • Ingredienti Chiave: estratto di Riso Gyodon, semi di Quinoa, semi di Yulmu, Guscio d'Avena, estratto di Loto, estratto di Crisantemo, Centella Asiatica.
  • Perché sceglierlo: più funzioni in un solo prodotto, formula delicata ma ultra-efficace… c’è altro da aggiungere?
  • A chi è adatto: ideale per pelli normali e miste.
  • STEP 4: inserisci questo tonico nella tua skincare routine dopo la doppia detersione o - se lo utilizzi - dopo l'esfoliante!
  • Thank You Farmer Rice Toner Tku Opinioni: Sara, 25 anni: "Sono una grande appassionata di Skincare Coreana e vi posso assicurare che di tonici ne ho provati, ma questo li batte tutti! Dopo averlo applicato, sento la mia pelle super idratata. In più adesso trovo il mio incarnato molto meno spento e opaco!"

 

 2_Skin1004 Centella Quick Calming Pad  - Il Toccasana per le pelli sensibili

 

Questo packaging ti ricorda qualcosa? Probabilmente l’hai già visto su TikTok! Il marchio di Skincare Coreana Skin1004 è diventato un vero e proprio trend grazie ai suoi prodotti a base di Centella, dalle capacità lenitive incredibili. In particolare, il Centella Quick Calming Pad è apprezzato per la rapidità con cui lenisce la pelle irritata: un sollievo immediato per le pelli con barriera danneggiata! Nello specifico, si tratta di salviette imbevute in un tonico lenitivo a base di Centella proveniente dalla natura incontaminata del Madagascar.

 

  • Ingredienti Chiave: estratto di Centella del Madagascar, Acido Ialuronico.
  • Perché sceglierlo: per regalare un sollievo immediato e impattante alla tua povera pelle stressata… se lo merita!
  • A chi è adatto: essendo un cosmetico delicato e dalle proprietà lenitive, va bene per tutti i tipi di pelle. In particolar modo è indicato per le pelli sensibili e reattive, che ne gioveranno sicuramente!
  • STEP 4: usa queste salviette dopo la doppia detersione e prima di eventuali sieri o essenze. NB: Se la tua pelle è irritata, valuta (caldamente!) di sospendere lo step 3 dedicato all’esfoliazione, che potrebbe aggravare, anziché migliorare, lo stato della tua barriera cutanea.
  • Skin1004 Centella Quick Calming Pad Opinioni: Luca, 33 anni: "Ragazzi, chi ha la pelle sensibile come me mi può capire, è davvero difficile trovare prodotti validi per lenire la cute stressata. Questo prodotto per me è davvero promosso!"

 

 3_Beauty Of Joseon Matte Sun Stick Mugwort + Camelia SPF 50+  - Lo stick solare pratico ed efficace

 

Se sei interessato/a al mondo della Skincare è quasi impossibile che tu non abbia sentito parlare di Beauty of Joseon e in particolare della sua celeberrima crema solare Relief Sun Rice + Probiotics SPF 50 + dalla texture impalbabile. Oggi, però, vogliamo consigliarti un altro prodotto di Beauty of Joseon altrettanto interessante:  lo stick Beauty Of Joseon Matte Sunstick Camelia SPF 50+, dalla consistenza leggera come l’aria, in un formato pratico e tascabile, perfetto per essere portato in giro fuori casa.

 

  • Ingredienti Chiave: estratti di Mugwort, Cica, Tè Verde e Camelia.
  • Perché sceglierlo: perché protegge efficacemente la cute dai pericolosi raggi solari UV ma allo stesso tempo non lascia minimamente la sensazione di unto sulla pelle!
  • A chi è adatto: a tutti! Caldamente consigliato alle pelli miste e grasse: la polvere di silice assore il sebo donando un finish opaco perfetto per questi tipi di pelle!
  • STEP 10: applicalo come ultimo step della tua routine di skincare e aspetta qualche secondo finché non si assorba.
  • Beauty Of Joseon Matte Sunstick Camelia SPF 50+ Opinioni: Lara, 55 anni: "Sono una gran sportiva e con gli anni ho capito quanto è importante proteggersi la pelle dal sole mentre si pratica attività fisica. Lo stick di Beauty of Joseon è entrato nel mio cuore: sta dentro una tasca, protegge davvero e non unge. Consigliatissimo!"

 

 4_Urang SOS Multibalm  - L’eroe delle pelli danneggiate

 

Ecco un balsamo idratante, completamente biologico, in grado di rigenerare i tessuti, lenire la cute e proteggerla: l’SOS Multibalm di Urang! Pensa che questo cosmetico era stato pensato inizialmente per la pelle sensibile dei neonati, ma poi si è dimostrato super efficace anche per screpolature, scottature, abrasioni, cicatrice da acne e tante altre emergenze cutanee!

 

  • Ingredienti Chiave: olio di Tamanu, olio di Calendula e Cera Candelilla.
  • Perché sceglierlo: l’SOS Multibalm è l'eroe che entra in azione quando la nostra pelle è secca o danneggiata. Averlo in casa è una sicurezza!
  • A chi è adatto: l’SOS Multibalm è adatto ad ogni tipo di pelle e consigliato caldamente a quelle secche e / o danneggiate!
  • STEP 7: utilizzalo come Maschera Spot Treatment nelle specifiche zone della pelle che ne necessitano il trattamento ( lati della bocca, narici, gomiti e altre zone esposte a screpolature).
  • Urang SOS Multibalm Opinioni: Michele, 27 anni: "D'inverno le mie mani si screpolano sempre, a volte purtroppo compaiono addirittura le fastidiosissime ragadi. Per anni non ho saputo come curare e prevenire questi fastidi ma poi il team di 50 ml mi ha consigliato questo balsamo coreano. Che dire, adesso non ho più paura di uscire di casa d'inverno!"

 

 5_Mixsoon Bean Essence  - Addio punti neri!

 

Un siero viso esfoliante che pulisce in profondità e allo stesso tempo idrata la cute? Il Mixsoon Bean Essence! La sua formulazione unica, arricchita con aminoacidi essenziali provenienti dai fagioli, penetra negli strati dell’epidermide, migliorando la sua struttura e riducendo cellule morte e sebo in eccesso. In più Grazie alla sua potente azione idratante, aumenta l'umidità della pelle del 177,83%! NB: la sua texture molto viscosa ricorda quella della bava di lumaca, ma la formula è completamente vegetale!

 

  • Ingredienti Chiave: Aminoacidi Essenziali provenienti dai fagioli, Estratti di Pere, Orzo e Melograni.
  • Perché sceglierlo: è il tuo migliore alleato contro punti neri e incarnato spento!
  • A chi è adatto: il bean essence va bene per qualsiasi tipo di pelle; ricorda però che, come tutti i cosmetici dalle capacità esfolianti, va introdotto con cautela!
  • STEP 3: utilizzalo dopo la doppia detersione e appena prima del tonico.
  • Mixsoon Bean Essence Opinioni: Federica, 18 anni: "Da quando utilizzo il Bean Essence di Mixsoon (3 / 4 mesi) la mia pelle è visibilmente migliorata: molti meno inestetismi come punti neri e brufoli... per non parlare della texture! Ora il mio viso è così liscio e setoso che per poco non ci credo!"

 

 6_Banila Co Clean It Zero Cleansing Balm Purifying  - Il burro detergente che scioglie tutto il trucco

 

La detersione non è mai stata così piacevole come con il Clean It Zero Cleansing Balm Purifying di Banila Co. Questo burro detergente è il segreto per una pelle pulita e morbida. In più la sua formula è ipoallergenica! Pulisce, lenisce e idrata insieme, c’è qualcosa di meglio?

 

  • Ingredienti Chiave: Centella Asiatica, Estratto di Camomilla, Radice di Liquirizia.
  • Perché sceglierlo: scioglie efficacemente trucco e impurità senza irritare la pelle.
  • A chi è adatto: ideale per pelli normali e miste!
  • STEP 1: frutta l'oleosità del cleansing balm di Banila Co per sciogliere il make-up e l'spf applicati durante la giornata. Dopodichè, procedi con lo Step 2, la detersione schiumogena, per completare la pulizia del viso.
  • Banila Co Clean It Zero Cleansing Balm Purifying Opinioni: Gessica, 40 anni:" Ho sempre amato truccarmi; lo faccio ogni giorno, anche quando non esco di casa. Struccarmi la sera, però, era sempre un inferno: stavo mezz'ora a cercare di rimuovere tutti i residui di make-up. Poi è arrivato lui, il mio salvatore: il burro detergente di Banila Co. Ci credete che mi strucco in 5 minuti se è tanto?"

 

 7_Cosrx Oil Free Ultra Moisturizing Lotion  - Il rimedio ideale per una pelle irritata

 

Cerchi un'idratazione leggera e delicata, ma che sia allo stesso tempo molto efficace? La Cosrx Oil Free Ultra Moisturizing Lotion potrebbe essere la tua soluzione ideale, specialmente se hai la pelle irritata! Questa lozione offre sollievo istantaneo e agisce in profondità ripristinando e mantenendo l’idratazione della pelle.

 

  • Ingredienti Chiave: Succo di Betulla e Acido Ialuronico.
  • Perché sceglierlo: idrata senza ungere, lasciando la pelle fresca e luminosa.
  • A chi è adatto: perfetto per chi ha la pelle mista o grassa e cerca un'idratazione leggera!
  • STEP 9: il penultimo passaggio della Skincare Routine Coreana è costituito dall'applicazione della crema viso idratante. Applica questo prodotto proprio durante questo step, al termine del tuo rituale di bellezza serale o appena prima dell''spf  la mattina.
  • Cosrx Oil Free Ultra Moisturizing Lotion Opinioni: Stefano, 40 anni: "Ormai mi interesso di Skincare da tanti anni e, senza presunzione, mi sento di dire che qualcosa ne so. Tra tutti i marchi coreani per la cura della pelle, Cosrx è il mio preferito in assoluto, le sue formule semplici e mirate vanno dritte al dunque. In parrticolare la lozione Oil Free Ultra Moisturizing è perfetta per me che ho la pelle grassa e voglio idratare la pelle senza sentire la sensazione di unto sulla cute. Per me, approvato!"

 

Eccoci arrivati alla fine della nostra selezione! Prova uno dei nostri sette cosmetici coreani preferiti del 2024 e facci sapere come ti trovi: saremo felici di conoscere la tua opinione! Vuoi costruire al meglio una Skincare Routine a 10 step? Ecco qua il vasto catalogo di 50 ml: detergenti schiumogeni, esfolianti, tonici, l'essenze, il sieri, la maschere viso, il contorno occhi, la creme idratanti e la creme solari! Insomma, su 50 ml troverai i migliori prodotti di Skincare Coreana... e non solo! Oltre alla cura della pelle, vuoi saperne di più sul mondo della Profumeria Artistica? Lasciati affascinare dalla nostra accurata selezione di Profumi di Nicchia! Se acquisti online, ricorda che su 50 ml puoi richiedere campioncini gratis nel carrello con ogni ordine e che hai la spedizione gratis sopra i 60€ di spesa! Se invece preferisci acquistare dal vivo, ti aspettiamo presso la nostra profumeria a Milano, in Viale Monte Nero 16! Vuoi saperne di più sul K Beauty? Allora leggi anche "Scopri Tutti gli Step della Skincare Coreana con 50 ml"; troverai questo e tanti altri articoli di curiosità e approfondimento sul nostro Magazine! Infine, non dimenticare di seguirci su InstagramTikTok YouTube e iscriverti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato/a sugli ultimi trend del settore... Ti aspettiamo!

Leggi altro