PRINCIPALI INGREDIENTI:
Betulla: Dalle proprietà drenanti, viene utilizzata principalmente per combattere la ritenzione dei liquidi, per drenare e depurare.
Echinacea biologica: Riepitelizzante, levigante e rigenerativa dei tessuti, è utile come decongestionante e purificante delle pelli, per il trattamento dell’acne, delle rughe e delle smagliature. L’estratto che si ricava dalla sua radice, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, riepitelizzanti, rassodanti e rigeneranti, rappresenta un valido elemento per la prevenzione ed il trattamento della cellulite.
Ippocastano biologico: Ricco di flavonoidi, escina e tannini che possiedono un forte potere antinfiammatorio, antiossidante e vasoprotettivo; è efficace per ripristinare la microcircolazione del sangue e combattere gli inestetismi dovuti alla ritenzione di liquidi.
Edera biologica: Contiene flavonoidi e steroli, utili per combattere l’inestetismo della cellulite, migliorare l’elasticità cutanea e contrastare l’insufficienza venosa.
Ginseng biologico: Contiene polisaccaridi complessi, polipeptidi e vitamine del gruppo B. È un efficace antiossidante, antinfiammatorio, tonificante. Migliora il metabolismo tissutale e la
microcircolazione sanguigna.
Erbe e Fieni HöbePergh: Miscela di erbe spontanee di montagna, ricca di principi attivi dall’azione detossinante, rigenerante, purificante, idratante, decongestionante e drenante.
MODO D’USO: Applicare la Crema sulle zone maggiormente colpite dall’inestetismo, e massaggiare fino al suo completo assorbimento.
Login and Registration Form