Fragonard

Santal Cardamome Eau de Parfum

profumo speziato da donna

In magazzino

3 Recensioni Aggiungi la tua recensione
Capacità: 50 ml

Fragonard Santal Cardamome Eau de Parfum è un profumo da donna speziato. Questa fragranza femminile fa parte della collezione “Les Jardins de Fragonard”, una linea di profumi originali che rievoca con l’olfatto i giardini più belli del mondo! In particolare, Santal Cardamome Eau de Parfum è un profumo misterioso, seducente e dalle intense ed eleganti note orientali che delizia i sensi con note di Pepe, Cardamomo e Bacche Rosa. Nel cuore, il profumo persistente di Alloro, Incenso e Pepe in grani esplode insieme al fondo intenso e avvolgente di Benzoino, Sandalo e Muschio. Lasciati conquistare da Fragonard Santal Cardamome Eau de Parfum: la sua scia sensuale e speziata ti farà viaggiare direttamente nei giardini più nascosti d’Oriente! 

La qualità del profumo Fragonard Santal Cardamome Eau de Parfum non ha prezzo: scopri tutte le recensioni dei nostri clienti qui sotto! Ti stai chiedendo dove comprare il profumo Santal Cardamome Eau de Parfum? 50 ml è rivenditore ufficiale di profumi Fragonard: puoi acquistarli online o direttamente nella nostra profumeria a Milano in Viale Monte Nero 16! 

Note di Testa: Pepe, Cardamomo e Bacche di Rosa
Note di Cuore: Alloro, Incenso e Pepe In Grani
Note di Fondo: Benzoino, Sandalo e Muschio


Ti ricordiamo che con ogni ordine online hai diritto a dei campioncini gratis di profumo e skincare: selezionali nel carrello! 

SKU FRG-H-JF056
Marca Fragonard
Genere Femminile
Famiglia Speziata
Tipo di Prodotto Eau de Parfum
Codice EAN 3612060112271
Capacità 50 ml

Recensioni dei clienti

molto interessante
DOC GREEN
sicuramente interessante. Durata non certo eccezionale e tantomeno il sillage ma....ha più di un motivo di essere acquistato
Sorpresa o conferma?
¡GTN!
Comprato in blind buy, più lo studiavo più mi dicevo che non potesse essere solo "da donna".
Nel momento della prova del nove ecco che la mia ipotesi è confermata. Pizzichi dati dal pepe e dal peperoncino, sentore del cardamomo, un lieve incenso, per chiudere con sandalo e muschio.
Mi piace molto. Un discorso a parte per la bellezza della scatola e del flacone. Una piccola opera d'arte.
ottimo
luisa61
buon profumo non troppo dolce fresco e pulito abbastanza persistente
Stai recensendo: Santal Cardamome Eau de Parfum
loader
Caricamento...

check-circle Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA - si applicano la Politica sulla privacy di Google e i Termini di servizio.