Fragonard

Concerto Eau de Toilette

profumo agrumato da uomo

In magazzino

3 Recensioni Aggiungi la tua recensione
Capacità: 100 ml
Fragonard Concerto EDT è un'eau de toilette agrumata maschile. Un violista d'altri tempi, messo a dura prova dai suoi viaggi, ma mai domo, si aggira per la piazza circondato da ammiratori della sua tecnica e della sua musica: da quest'immagine Fragonard crea Concerto, un profumo maschile capace di stupire per la sua semplice essenzialità  ma anche per la varietà  dei suoi elementi. Le note di testa sono agrumate: si percepisce del mandarino di Sicilia, del Limone di Sorrento e un bergamotto tipico della Costa Azzurra. Nel cuore si inizia a definire meglio il carattere di quest'uomo dedito all'amore (da cui il bouquet floreale) ma anche all'esplorare il mondo: le varie note di tè e di spezie sono testimoni di ciò. Desiderio di viaggiare che viene maggiormente sottolineato nel fondo dove Sandalo e Patchouli si mischiano per creare un risultato perfettamente bilanciato. Fragonard Concerto: semplicemente elegante e semplicemente di classe.

Note di Testa: Mandarino, Bergamotto, Limone

Note di Cuore: Gelsomino, Rosa, Foglie di Tè, Spezie

Note di Fondo: Sandalo, Ambra, Patchouli

SKU FRG-B-3108
Marca Fragonard
Genere Maschile
Famiglia Agrumata
Tipo di Prodotto Eau de Toilette
Codice EAN 3612060000189
Capacità 100 ml

Recensioni dei clienti

Verifica
RaffyC
Devo dire che concerto di Fragonard, mi ha veramente soddisfatto, profumo semplice non persistente però fresco e fa buona compagnia specialmente in queste giornate calde.Iskander con tutta sincerità non mi ha fatto percepire gran ché di interesse, sia addosso che al mio naso.(Chiaramente ognuno percepisce personalmente) Non male assolutamente Neroli Botanica di Essential Parfums, infatti ho deciso di provare il kit di questo brand. Perdonatemi ma Poco posso parlare di Annone e Ganymede ,ho fatto una semplice spruzzatina al volo ,Ma x quel poco che compete il mio senso olfattivo,sono profumi da provare e sentire con più attenzione.
Un saluto a tutti gli appassionati di fragranze e profumi come me, compreso i nostri maestri di 50-ml.Ciao belli e profumati.
RaffyC
ragalo perfetto
rita
un buon regalo graditissimo a mio figlio, già conosceva Concerto, acquistato in Francia anni fa.
Prodotti originali
Elio C.
Ottimo edt.
Stai recensendo: Concerto Eau de Toilette
loader
Caricamento...

check-circle Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA - si applicano la Politica sulla privacy di Google e i Termini di servizio.