Modo d'Uso:
- Preparazione: Esfoliare la pelle 24 ore prima dell'uso, insistendo sulle zone secche (gomiti, ginocchia, piedi). Non applicare creme per il corpo a base di oli o creme idratanti, profumi, deodoranti e oli essenziali poco prima dell'applicazione dell'abbronzatura. Esfoliare e rimuovere sempre i peli superflui 24 ore prima dell'abbronzatura per garantire la chiusura dei pori.
- Applicazione: Agitare il flacone e tenerlo capovolto per evitare la fuoriuscita di gas. Applicare l'autoabbronzante nelle zone iniziando dal viso, proprio come si farebbe con una crema idratante per il viso, e sfumare all'attaccatura dei capelli e sopra le orecchie per un finish impeccabile. Continuare con le braccia, poi con le gambe e infine con il busto. Massaggiare l'autoabbronzante sulla pelle con movimenti circolari. Distribuire la mousse in modo uniforme su tutto il corpo. Non applicare sulla pelle danneggiata o irritata ed evitare il contatto con gli occhi. Utilizzare un guanto per l'applicazione o lavarsi accuratamente le mani. Lasciare agire per qualche minuto mentre il prodotto si asciuga. Evitare la doccia nelle 4 ore successive al trattamento e lasciare che l'abbronzatura si sviluppi nell'arco di 8 ore per ottenere risultati ottimali. Lasciare asciugare bene prima di vestirsi. Anche se si tratta di formule pulite e non è necessario risciacquarle, è meglio indossare abiti larghi per le tre ore successive ed evitare di sudare. Non si trasferisce sui vestiti o sulla biancheria da letto. Non esporsi al sole prima di 12 ore. Se si ha la pelle sensibile, testare il prodotto su una piccola area 24 ore prima di applicare un prodotto abbronzante per la prima volta. Stratificazione: È stato progettato per essere stratificato. Applicare uno strato di abbronzatura su tutto il corpo per ottenere una bella luminosità baciata dal sole. Lasciare riposare il primo strato per circa 5 minuti e applicarne un altro per ottenere un'abbronzatura più intensa. Il prodotto è modulabile, quindi iniziare con una piccola quantità e continuare a stratificare.
- Dopo l'applicazione: Il prodotto non ha un colore guida che deve essere lavato via. L'abbronzatura graduale non deve essere lavata via. L'effetto dell'abbronzatura si crea nella pelle. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di evitare di fare la doccia, nuotare e sudare per 4-8 ore (l'ideale sarebbe 8 ore) per consentire al Self Tan di svilupparsi nella pelle. Quindi, applicatelo e aspettate almeno 10 ore se dovete lavarvi. Più a lungo si lascia agire il prodotto, più durerà. Se l'abbronzatura è della tonalità che si desidera mantenere, in genere è sufficiente applicare l'autoabbronzante una volta alla settimana. Se si nuota spesso, il mare e l'acqua clorata sbiadiscono l'abbronzatura più rapidamente, quindi non esitate a usare quotidianamente l'attivatore dell'abbronzatura! Per rimuovere l'autoabbronzante, si consiglia di immergersi in un bagno caldo e di usare un esfoliante. Per un'abbronzatura perfetta, esfoliare ogni 2-3 giorni.
- Routine di cura e manutenzione della pelle: Applicare la protezione solare ogni giorno. È sempre necessario proteggere la pelle con una protezione solare. Assicuratevi che la vostra protezione solare offra tutte le seguenti caratteristiche: - SPF 30 o superiore - protezione ad ampio spettro (protezione UVA/UVB) - resistenza all'acqua (per proteggere la pelle dalla piscina e dal mare). L'uso della protezione solare sopra l'autoabbronzante è il modo migliore per mantenere un tono uniforme della pelle e proteggersi dai danni del sole. Assicuratevi di lasciare asciugare completamente l'autoabbronzante prima di applicare la protezione solare. Aspettate quindi almeno un'ora dopo aver usato l'autoabbronzante; quando è asciutto, potete applicare la protezione solare. Per ottenere risultati ancora migliori, applicare l'autoabbronzante nel tardo pomeriggio o alla sera. Applicate la protezione solare nello stesso modo in cui avete applicato l'autoabbronzante. Evitate gli esfolianti fisici e chimici: I prodotti aggressivi possono ridurre la vivacità dell'abbronzatura, facendola svanire rapidamente. Ne sono un esempio gli esfolianti, i retinoidi, gli AHA/BHA e i trattamenti per l'acne
Ingredienti: Aqua, Diidrossiacetone, Butano, Glicerina, Propano, Olio di Canola, Poligliceril-4 Laurato/Succinato, Isobutano, Squalano, Propandiolo, Alcool Cetearilico, Sorbitano Laurato, Trigliceride Caprilico/Caprico, Eritrulosio, Xiliglucoside, Anidrossilitolo, Xilitolo, Acido palmitico, Acido stearico, Estratto di Laminaria Ochroleuca, Sodio lauril glucosio carbossilato, Lauril glucoside, Ascorbile tetraisopalmitato, Tocoferolo, Acido citrico, Sodio citrato, Acido sorbico.
Login and Registration Form