Alexandre J Altesse Mysore Eau de Parfum è un profumo legnoso da donna.
Questa fragranza è un omaggio alla città di Mysore in India, famosa per le sue radicate tradizioni culturali e religiose che circondano i mercati dei fiori. Alexandre J si è ispirato ai fiori profumati, ai colori vibranti e al calore del sole che si trovano in questi mercati.
Altesse Mysore è una fragranza floreale orientale della collezione Collector di Alexandre J. Questa collezione è una splendida miscela di deserto orientale e architettura barocca francese, composta da dieci fragranze che vi porteranno in un viaggio senza tempo della mente e del corpo. Le fragranze sono sensuali e sofisticate, evocano un senso di calore e di cambiamento di scenario che vi trasporta in un luogo magico al di là della vostra immaginazione.
La lussuosa Eau de Parfum si presenta in un flacone metallico con un medaglione placcato in oro. L'astuccio è di un colore rosa-rosa complementare, che emana raffinatezza ed eleganza, ed è disegnato con splendidi motivi floreali indiani.
Altesse Mysore Eau de Parfum ci immerge nella ricchezza dell'Oriente attraverso un universo floreale speziato, una sinfonia sensuale creata intorno al gelsomino, alla rosa bulgara e allo zafferano che rivela l'ispirazione del creatore. Le note di testa di Pepe rosa, Elemi e Ambroxan esaltano i sensi e danno inizio a un fuoco morbido e sensuale. Le note di cuore di Prugna, Rosa Bulgara e Gelsomino creano una celebrazione floreale-fruttata della femminilità. Le note di fondo del Cedro della Virginia, del Benzoino, del Patchouli, della Vaniglia, del Muschio bianco e del Legno d'ambra si mescolano dolcemente tra loro, lasciando un'impressione duratura. Può essere indossato tutto l'anno, indipendentemente dalla stagione.
Maggiori Informazioni
Note di Testa: Pepe rosa in grani, Elemi, Ambroxan
Note di Cuore: Prugna, Rosa bulgara, Gelsomino
Note di Fondo: Cedro della Virginia, Benzoino, Patchouli, Vaniglia, Muschio bianco, Legno d'ambra
Login and Registration Form