Rughe contorno occhi: combattiamo insieme i segni del tempo!

Distendi le rughe contorno occhi: ecco i prodotti scelti da 50 ml!

Le rughe contorno occhi: alcuni le amano, altri le odiano. I segni del tempo possono raccontare una bella storia, la nostra, ed è piacevole ricordare come siano nate alcune linee di espressione. Tuttavia, accettare la bellezza dell’età non significa voler accelerare il processo di invecchiamento!

Per questo motivo, oggi daremo un’occhiata alle migliori creme per distendere le rughe contorno occhi e riscoprire uno sguardo più fresco. Partiamo da un fantastico alleato per le pelli sensibili: Hydra-Repair Eye Balm Helianthus Seed Extract & Tocopherol di Grown Alchemist è il mix perfetto di principi attivi efficaci e delicatezza ed è in grado di minimizzare visibilmente le linee sottili e le rughe, lasciando la pelle morbida e luminosa. Ideale anche per chi ama formulazioni più “green”, ricche di ingredienti di origine naturale.

La selezione delle migliori materie prime è racchiusa in Bakel Nutrieyes: tutti coloro che hanno familiarità con questo brand sanno la grande ricerca che precede la creazione di ogni singolo prodotto e questa crema contorno occhi non è da meno! La formula contrasta la secchezza e la formazione di rughe e rafforza il tono del tessuto palpebrale. Grazie alle sue preziose sostanze lenitive e alla sua delicatezza, si adatta alle pelli più sensibili per restituire un contorno occhi giovane, disteso e luminoso.

Le rughe contorno occhi, a volte, richiedono un intervento incisivo e profondo: è a partire da questa idea che Novexpert ha creato Contour Des Yeux Anti Age Expert. La sua straordinaria formula garantisce prestazioni ultraelevate che rigenerano la pelle in profondità, agendo sul DNA, grazie ai principi attivi della Chlorella (anti-occhiaie), del tè verde (decongestionante) e della linfa vegetale (effetto lifting). Adatto a tutti i tipi di pelle, questa crema contorno occhi sarà il vostro piccolo segreto per poter sorridere senza il pensiero delle tanto temute zampe di gallina!

Continuiamo a guardare con benevolenza il tempo che passa, grazie alla ricca formula di Esthederm Excellage Serum, che ridensifica e nutre a lunga durata. La Tecnologia REPAIR, associata ad un peptide biomimetico, contrasta le rughe contorno occhi. L'olio di camelia, ricco in omega 3-6-9, nutre intensamente e assicura una miglior coesione cellulare a livello dell'epidermide. Un glicobiopolimero di origine vegetale affina il microrilievo, migliorando visibilmente la grana della pelle.

Parliamo ora della crema contorno occhi più deliziosa di sempre! Ecooking Eye Cream migliora la texture della pelle e riduce visibilmente l'aspetto di occhiaie e borse. Idrata, rassoda, stimola la produzione di collagene e allo stesso tempo rafforza e protegge, il tutto grazie ad ingredienti così freschi da essere…edibili! L’ideale per quelle mattinate in cui la fretta obbliga a scegliere tra la colazione e una buona skin care.

Nei momenti di maggiore difficoltà, infine, è sempre bene rivolgersi agli esperti: Medik8 elabora tutti i propri prodotti con la collaborazione di farmacologi e biotecnologi, per portare solo il meglio sul vostro viso. Hydr8 B5 è un leggero siero reidratante senza olio, che assicura che il viso goda di una consistente idratazione non-stop. Lascia la pelle vellutata, luminosa e idratata grazie all’acido ialuronico, che ha la capacità di trattenere una quantità di acqua pari a 1000 volte superiore al peso dell’acido applicato.

Ora che siamo diventati dei veri esperti, pronti a contrastare le rughe contorno occhi, si tratta solo di scegliere la soluzione adatta al proprio viso!