Travel kit per capelli: La bellezza a portata di valigia

Travel kit per capelli e sei perfetta anche in viaggio!

Destinazione? Ovunque ma non a casa!  Biglietto aereo? Solo da stampare! Hotel? Prenotato! Bagaglio a mano? Pronto in men che non si dica! La primavera è arrivata e con lei la stagione delle mini fughe fuori porta. C’è già chi ha prenotato i biglietti per destinazioni esotiche e lontane e chi invece decide di evadere dalla città solo per un paio di giorni. Sembrerebbe tutto a posto se non fosse per il beauty case. Ed ecco che iniziano i drammi. Se solo cominciamo a pensare alle norme restrittive per chi viaggia sugli aerei entriamo nel panico: “dunque, allora, vediamo, quanti flaconi da… cos’era? 50, 100 ml?” E già ci vediamo con dei capelli da spauricchio. Quel che ci vorrebbe sono dei travel kit per capelli, magari dei nostri prodotti preferiti!

Naturalmente a casa non abbiamo quello che ci serve: magari improvvisiamo delle mini taglie home-made per la disperazione, mentre riversiamo quintali di prodotto nel lavandino. Anche se, riflettendoci, l’idea di viaggiare leggeri non è poi così male. L’esigenza però è sempre la stessa: mai scendere a compromessi quando si tratta di bellezza e rinunciare alla propria beauty routine. E allora prima di fare un salto nella tanto desiderata destinazione… lasciamoci ispirare da questi travel kit per capelli selezionati da 50 ml! Risparmio notevole (anche di tempo!) e… potrete imbarcare il tutto senza timore di lasciare a casa i vostri brand preferiti! Dallo shampoo idratante alla nuova crema volumizzante e styling p R+CO fino ad arrivare al profumo per capelli di Diptyque. Abbiamo raccolto gli elementi essenziali per una beauty routine a portata di mano, chicche indispensabili per ogni viaggiatore impavido ma non quando si tratta di bellezza!

Iniziamo raccontandovi di David Mallet, sinonimo di cura, raffinatezza, professionalità e qualità.  L’hairstylist australiano nel suo portfolio ha collezionato nomi di clienti come Naomi Campell, Kate Winslet, Natalie Portman e nella sua linea di prodotti non manca di certo un travel kit per capelli pensato appositamente per chi gira il mondo. Conditioner, hair and body wash e body lotion: un set completo pensato per idratare, detergere e purificare i vostri capelli ed anche il corpo. E se non è abbastanza, provate anche la Volume Powder, un trattamento volume e styling per donare all'acconciatura extra volume e una texture lucente.

Se sei alla ricerca di spiagge dorate, grazie ad ATLANTiS shampoo e balsamo idratante, R+CO sarà il tuo alleato ideale contro i danni del sole, del calore e della colorazione, che causano disidratazione e secchezza del capello. Sembra incredibile ma, mentre sei in vacanza, avrai ciocche più forti e nutrite di quando sei a casa!

Se sei amante dei look stravaganti e unconventionalR+CO Mannequin Paste è il prodotto di hair styling che non può mancare nel tuo travel kit per capelli. Ideale per chiome sensuali da supermodel e acconciature fuori dal comune. Se invece desideri aggiungere idratazione profonda e luminosità ai tuoi capelli puoi provare HIGH DIVE, una crema che idrata combattendo l’umidità per garantire un effetto sempre liscio.

Quando si tratta di avere un prodotto di qualità e alla moda il primo nome che ci viene in mente è OUAI, il brand americano creato da Jen Atkin (parrucchiera delle Kardashian) che sta facendo impazzire tutte le celebrity. Questo brand di haircare ha pensato a delle minitaglie indispensabili per una chioma perfetta anche in viaggio, come lo shampoo secco utile per tutte le occasioni last minute oppure lo spray per un look perfetto, effetto mosso come le onde del mare! Non farti trovare mai impreparata, neppure dopo un lungo viaggio in aereo e ridona vita ai tuoi capelli.

Grazie a Ouai persino l’olio può diventare parte di un pratico travel kit per capelli personalizzato, da utilizzare sia sul capello bagnato sia come finish sul capello asciutto. Poche gocce magiche che, oltre a sigillare le doppie punte e nutrirle, preserveranno l’intensità del calore, proteggeranno la chioma dei danni arrecati dal caldo.

Last but non least.. Coccolati con il profumo per capelli alla rosa di DYPTIQUE, un infuso con olio di camelia, che non solo nutre e protegge i capelli, ma conquisterà tutti con un semplice movimento di chioma! E allora cosa aspetti a lasciare tutto?? Buon mini-viaggio!!