BB Cream: addio al pallore invernale!

BB cream: la copertura di un fondotinta, l'idratazione di una crema

La BB cream è un prodotto essenziale per affrontare la nuova stagione; inutile negarlo. Quello del risveglio primaverile è un ciclo che riguarda la natura. La realtà è che, quando si tratta di alzarsi ai primi tepori, siamo più in letargo che mai. E allora ci concediamo qualche minuto in più sotto le coperte, sapendo già che il momento in cui dovremo occuparci della nostra pelle richiederà lo stesso tempo di un caffè bevuto in piedi. Il rischio di una scarsa idratazione o di una base disastrosa è dietro l'angolo: e allora meglio correre ai ripari. Come? Con una semplice BB cream!
 
Parliamo di un prodotto leggero, quindi niente ceroni, pratico da spalmare come fosse la più semplice delle creme viso. Non si tratta di un abbronzante, per cui nessun timore di diventare arancioni o vedere grossi stacchi con il nostro colore naturale. La BB cream è a sintesi perfetta tra un prodotto di skincare e uno di make up: questo significa che idrata a fondo, protegge la pelle e insieme nasconde rughe, imperfezioni, macchie, occhiaie da cambio dell'ora. Se finora la BB cream è sembrata poco nelle vostre corde perché soffrite, magari, di pelle secca e avete necessità di super idratazione, o perché siete scettiche sulla possibilità di trovare realmente una sfumatura che si adegui al colore del vostro viso, vi ricrederete.

Avete mai sentito parlare di Novexpert? Efficacia e tolleranza mai viste in campo cosmetico. Questa filosofia sta dietro anche alla BB cream Crème au caramel, una vera dolcezza per la vostra pelle, disponibile in due colorazioni. Avrete una carnagione dorata, senza difetti: la luminosità è naturale e intensa, grazie ad un principio attivo di origine vegetale che stimola e prolunga la sfumatura della pelle. A questo si aggiunga la profonda idratazione garantita da un complesso anti-età brevettato con alghe e zuccheri, che associato all'acido ialuronico uniforma visibilmente la grana della pelle. E se serve più idratazione, basta aggiungere la vostra crema idratante preferita.
 
Anche Innoxa vi propone una versione della BB cream speciale, perché pensata appositamente per le pelli mature. Colorito perfetto e soprattutto naturale, grazie anche alle due diverse sfumature, che vi farà dimenticare le piccole rughe che avevate. Ma veniamo al pezzo forte: la formula. Altamente rigenerante, anti UV, protegge la pelle aiutandola a mantenere livelli ottimali di collagene. Ora chiamatela solo "crema colorata".
 
Per tutti i tipi di pelle, invece, una risposta: Satin Perfection BB Cream di Ren. Questa crema, senza siliconi e dall'efficacia ultragarantita, è formulata con una tecnologia super innovativa, la Colour Adaptive, che è in grado di adattarsi naturalmente a tutte le tonalità di pelle. Tonifica e lascia la pelle luminosa e setosa con una perfetta finitura opaca. E se non vi basta... Funzione antiossidante, copertura delle imperfezioni, protezione dai raggi UV. Di più. Effetto rassodante e rivitalizzante: in poche parole, pelle compatta e splendente.
 
Insomma la ricetta per sconfiggere il pallore invernale facendo rinascere la vostra pelle è a portata di mano. Ma se proprio non potete rinunciare a un fondotinta, che sia almeno di altissima qualità. E soprattutto, dato che siamo in primavera optate per prodotti leggeri, che non riempiano i vostri pori ma lascino respirare la pelle. Dalla Pressed base di Glo Minerals, senza talco, non comedogenica e ricca di antiossidanti, al fondotinta perfetto per i ritocchi giornalieri: Isadora Nude Foundation Cushion, che con la spugnetta dosa perfettamente la quantità necessaria. Basta poco per splendere ed essere perfette!