Iscriviti Alla Newsletter

Per ricevere in anteprima tutte le nostre

Novità e promozioni


Mani perfette? Una questione di crema

Mani perfette e vellutate: i prodotti di cui non potrai fare a meno.

Le mani raccontano tutto di noi: età, lavoro, personalità. E, come sappiamo, non c’è cosa più difficile della cura di ciò che usiamo tutti giorni: le strapazziamo, laviamo casa e i piatti, cuciniamo. Poi arriva l'inverno e il dramma non ha mai fine, e non solo quando dimentichiamo i guanti. Diventano secche, ci si squamano e, se magari sono un po' umide, possiamo star certi di averle già rovinate: non stupiamoci quindi che la pelle, e quella delle mani soprattutto, invecchi troppo in fretta. Per non vederle raggrinzire o dare carezze morbide quanto la carta vetrata, basta solo un po' di attenzione. Tradotto in parole povere: ricordiamoci la crema, ma non fidiamoci di un prodotto qualsiasi per dare sollievo a una parte del corpo così tormentata. Ecco il segreto per delle mani perfette .

Lo abbiamo detto: ci sono creme e creme. Per esempio, ci sono quelle ricche di ingredienti inefficaci e nocivi come petrolati, conservanti e coloranti, e ci sono quelle in grado di portare reali benefici alla pelle, perché non provocano sensibilizzazioni e allergie. Stiamo parlando dei prodotti di Bakel, brand italianissimo, che fa dei principi attivi il 100% della sua filosofia aziendale. La sua ricetta per mani perfette evita quanto temiamo di più: l'invecchiamento. Si tratta della Crema anti-età con oli e burri vegetali altamente concentrati in grado di nutrire profondamente la cute, senza appesantirla o risultare appiccicosa. Altamente protettiva, previene la formazione di macchie grazie ai suoi antiossidanti e ci garantisce sempre una elasticità invidiabile.

mani perfette

Un altro approccio rivoluzionario per la cura delle vostre mani, ve lo offre Grown Alchemist, che utilizza sostanze nutrienti cruciali per incentivare la funzione riparatrice della pelle. Se anche qui vi aspettate elementi chimici, siete sulla strada sbagliata. Saranno prodotti naturali e di alta qualità a regalarvi mani perfette, in tutto e per tutto. Age-Repair Hand Cream, come suggerisce il nome, svolge una duplice azione: ripara la pelle, stimolando la riproduzione delle cellule, e contrasta visibilmente le rughe. Vale a dire, idratazione profonda e mani protette da tutti gli agenti che causano invecchiamento, freddo, caldo o stress quotidiano. Più morbidezza, turgore e qualche anno meno: c'è solo da chiedersi, nel caso, come mai non l'abbiate ancora provata.

Se cercate qualcosa di particolare, unico, che arrivi da terre lontane per portare una idratazione profonda, seguite le antiche tradizioni artigianali orientali. Gamila Secret Crema Mani è realizzata con una miscela dei migliori oli vegetali, ottenuti da prima spremitura a freddo e combinati con la ricetta segreta vegetale di una famiglia israeliana. Il profumo delicato di arancia dolce è irresistibile ma ancor di più lo saranno la bellezza e la giovinezza che ritroverete. Vi sembrerà di indossare guanti di velluto.

Mani perfette e profumate anche con le creme di Tuttotondo, una più buona dell'altra. Potete scegliere la più classica crema mani o la lozione, la prima all'uva fragola, la seconda al chinotto. Vi verrà prima di tutto l'acquolina in bocca. E poi tanta allegria: non solo per il packaging coloratissimo e divertente, ma per come lasceranno la vostra pelle. Non ungono, non appiccicano, sono ricche di polifenoli e perfette per mani secche e screpolate. Addio invecchiamento precoce e lotta a tutto campo agli agenti atmosferici e ai radicali liberi.

Coloratissime anche le creme mani di Benamor, disponibili in quattro proposte: Gordissimo, Jacaranda, Alantoine, Rose Amelie. Morbidezza e idratazione sono garantite ma non si tratta di una semplice differenza di profumazione. Le prime due offrono un'azione anti-age più mirata, combattendo gli agenti esterni che causano l'invecchiamento e migliorando l'elasticità della cute. Alantoine è specificatamente protettiva e aumenta luminosità e levigatezza, mentre Rose Amelie, leggerissima, ha un effetto rivitalizzante che riduce la disidratazione cutanea. Nessuno vi vieta di provarle tutte!

Scegliere la crema per mani perfette è anche una questione di praticità. Garantiti efficacia e profumo, pensate a cosa vi sta comodo quando siete in giro e quando siete a casa. Se cercate insomma una crema da borsetta o qualcosa da indossare in momenti specifici della giornata, come la vostra crema viso. Per il resto, godetevi la vostra pelle di pesca!

Lascia un Commento