Iscriviti Alla Newsletter

Per ricevere in anteprima tutte le nostre

Novità e promozioni


Shampoo per capelli colorati perfetti.

Cambio di look e di tono? Affidati ai migliori shampoo per capelli colorati

Stavate proprio cercando il modo di spezzare la monotonia delle fredde giornate invernali. E magari di dare seguito al famoso detto: “anno nuovo, vita nuova”. Così lo avete fatto: niente tagli per questa volta, ma un irresistibile e sfavillante cambio di colore alle vostre chiome, con le migliori calde nuances che inaugurano il 2019. Ma ora forse vi starete già chiedendo come mantenere tutta la luminosità e l’intensità della vostra tinta, senza rovinare i capelli, senza disperarsi a ogni lavaggio: anche perché il grande vantaggio di questa stagione è non doversi preoccupare degli effetti del sole. Al bando quindi il rapido e inesorabile sbiadimento, ora dovete e potete fare tutto quello che vi farà sentire come appena uscite da una seduta dal migliore degli hairstylist. Tanto più che si tratta di piccoli (ma fondamentali) accorgimenti, primo fra tutti il giusto shampoo per capelli colorati.
Inutile dilungarsi con le presentazioni. Se cercate gli stessi shampoo per capelli colorati che usano le star internazionali e volete avere accesso a tutti i loro segreti, la soluzione è una soltanto: Oribe. Lo Shampoo for Beautiful Color è appositamente studiato per capelli secchi e tinti. Nutre e agisce sulle zone danneggiate proteggendo il colore nel tempo e lasciandovi una morbidezza inaspettata. Sarebbe più giusto definirlo una coccola allo stato puro. Preferitegli il Bright Blonde Shampoo for Beautiful Color solo se avete capelli biondi o bianchi (naturali o trattati). Estratti di camomilla, zenzero e limone che vi garantiranno massima delicatezza e morbidezza, e un'azione illuminante leggera senza effetto ottone. Chi non vorrebbe una chioma sana e ricca di riflessi più chiari e brillanti?
Completate poi la vostra haircare routine con il trattamento completo offertovi dalla Masque for Beautiful Color. Sempre Oribe, una garanzia. Questa maschera, da applicare sui capelli tinti e secchi dopo lo shampoo, nutre i capelli trattati per un colore vivo e brillante, splendente più a lungo. La buona notizia è che la amerete talmente tanto da volerla usare quasi ogni giorno, e se non avete i capelli sottili lo potrete fare tranquillamente. La sua formulazione è priva di parabeni e di cloruro di sodio, e in più vi protegge dai radicali liberi. Effetto liscio e antistatico impeccabile.

shampoo per capelli colorati

Arriva direttamente dagli Stati Uniti, invece, lo Shampoo per capelli colorati Gemstone Color di R+Co che farà brillare le vostre chiome, conservando e prolungando alla perfezione ogni vostra singola sfumatura. Se avete capelli supertrattati, vi sembrerà assurdo, ma sarà persino meglio: vedrete
quanto è efficace. Per le bionde platino e non, anche questo brand propone una soluzione specifica. Si tratta dello shampoo Sunset BLVD Blonde, perfetto per capelli secchi e tinti. Naturalmente il nome di questo prodotto rimanda a Los Angeles, e qui, sulla Sunset Boulevard le luci risplendono più intensamente che in ogni altra parte della città. Ora pensate a quanta extra brillantezza potrete sfoggiare!
Un ottimo e pratico kit shampoo per capelli colorati + balsamo ve lo garantisce Grown Alchemist con il suo Colour-Protect Haircare Twinset . Ideale per capelli danneggiati, estende la durata del colore e la sua vivacità ma allo stesso tempo facilita la maneggiabilità dei capelli. Quindi nessun effetto pagliericcio vi perseguiterà e dormirete sonno tranquilli. Se non vi basta, è perché non sapete che anche le vostre radici verranno rinforzate, così da prevenire punte spezzate o la caduta libera.
Se il vostro problema si annida nella ricrescita, tra uno shampoo per capelli colorati e l’altro aiutatevi poi con dei prodotti efficacissimi ma non aggressivi. Bye bye Racine è un trattamento colorante antiricrescita che copre instantaneamente e resiste alla pioggia. È ideale per uomo e donna perché richiede poco tempo per l’applicazione e il risultato è leggero e naturale. La tenuta è impeccabile ma si rimuove in un solo minuto, con lo shampoo.
Anche le chiome maschili, infine, hanno bisogno di una marcia in più quando si tratta di un colore sempre vivo. In questo caso meglio affidarsi a uno shampoo per capelli colorati specifico per gli uomini e, quindi, a chi opera con competenza in questo settore. Dalla California arriva l’Anti-Fade Shampoo di Hanz de Fuko, anti-sbiadimento ultra delicato e senza solfati: deterge delicatamente e disciplina i capelli colorati. Da provare assolutamente con il balsamo omonimo per extra idratazione e per rinforzare il fusto del capello, donandogli nuova giovinezza.
Insomma, se il vostro colore ha perso intensità o se cercate un look che sorprenda voi prima ancora che gli altri, è arrivato il momento di esagerare con il colore. La vostra testa è sicuramente in buone mani.

Lascia un Commento