Bagnoschiuma profumati e relax.

Bagnoschiuma profumati e bolle di sapone per un attimo di relax

Lo scorso fine settimana sono stata in un fantastico centro termale tra le montagne qui vicino a Milano. Preferisco andarci quando il tempo è più freddo, magari d’inverno quando nevica: una magia! Ma quando hai un weekend libero è sempre meglio approfittarne, no? Che poi la cosa che preferisco è stare tutto il tempo immersa completamente nell’acqua calda e massaggiante, l’unica mia possibilità per trovare la pace dei sensi. Quando però si torna a casa e si riprende la routine quotidiana, tra lavoro, stress e i mille impegni, come si fa a rimediare? Così mi è venuta l’idea riprodurre l’effetto delle terme a casa, magari iniziando anche da qualcosa di semplice, come dei bei bagnoschiuma profumati o fantastici oli da bagno!

 

Pensando a dei buoni bagnoschiuma profumati da consigliare, non poteva che venirmi in mente Tuttotondo, la via perfetta per un’esperienza multisensoriale unica e godersi sensazioni nuove ogni giorno. Anche perché le scelte sono pressoché infinite!

Nel catalogo di Tuttotondo si trova sempre la soluzione giusta per ogni stato d’animo e ogni esigenza.

Siete alla ricerca di bagnoschiuma profumati con effetto rilassante, purificante o nutriente? Provate i gel doccia alle erbe alpine, alla mela o alla castagna!

Invece per ridare energia alla pelle e revitalizzarla, non c’è scelta migliore dei bagnoschiuma al chinotto. Tutti prodotti creati con estratti naturali e dalle fragranze uniche.

 

Per una scelta ancora più personale, se siete amanti del genere speziato, vi consiglio un ottimo bagnoschiuma profumato di Aesop.

Parlo naturalmente di Aesop Coriander Seed Body Cleanser, una soluzione dai toni mascolini, con un profumo caldo e assolutamente non convenzionale.

La spezie e le note legnose sono quel tocco in più che renderà il vostro momento di relax davvero unico e di cui non potrete più fare a meno.

Soprattutto ora che le giornate si accorciano e inizia ad arrivare anche il freddo!

 

 

Ma credetemi quando vi dico che non c’è niente di più rilassante di un bel bagno caldo, da godersi unito all’azione di un olio da bagno di qualità.

Tutt’altra cosa rispetto ai bagnoschiuma profumati: è un piacere lussuoso da godersi nei momenti più speciali!

Di ottime scelte da consigliarvi ne avrei parecchie. A cominciare dagli oli da bagno Diptyque, e in particolare Diptyque Precious Oils, dolce e fiorito, ideale anche da usare direttamente sulla pelle.

O anche Diptyque Do Son Shower Oil e Diptyque L'Ombre Dans L'Eau Shower Oil sono perfetti, per un bagno o una doccia che sapranno sorprendervi grazie alle favolose profumazioni ispirate alle rispettive omonime fragranze.

 

E se cercate un piacere esotico e ancora più lussureggiante, non vi resta che provare la linea di oli per il corpo e oli da bagno Moroccan Rose firmata Ren. Le gocce preziose e leggere di Maroccan Rose Otto Bath lasciano una scia profumata alla Rosa che vi accompagna per tutta la lunga e piacevole pausa distensiva di cui avevate tanto bisogno.  E lascerà i vostri sensi e il vostro corpo completamente inebriati, totalmente rilassati!

 

Per chiudere in bellezza, un piccolo suggerimento per godersi anche i piccoli piaceri quotidiani.

E se come il mio ragazzo siete di quelli che in assoluto preferiscono i saponi solidi, datemi retta e scegliete tra le molte proposte di Gamila Secret.

I saponi sono fatti con ingredienti naturali, che fino a poco tempo fa erano ancora trattati in modo artigianale, secondo i segreti tramandati in famiglia. E con la particolarità di essere privi di oli essenziali, così da risultare perfetti anche per le pelli più sensibili o le fastidiose allergie.

Insomma, un piccolo lusso da potersi godere anche ogni giorno!

 

A ognuno la sua preferenza in quanto a profumazioni e trattamenti per un momento di vero relax. Ciò che vorrei ci accomunasse tutti è che quel momento, lungo o breve che sia, non dovrebbe mai mancare. Godetevi un bel bagno caldo e fatemi sapere se siete riusciti a ricreare il magico effetto delle migliori acque termali!