Magicstripes: la bellezza ti strizza l’occhio!

Magicstripes è l’ultima novità in fatto di skincare. Da provare assolutamente!

Avete mai sentito parlare di eye lifting giapponesi? Nell’estremo oriente pare abbiano una vera e propria ossessione per gli occhi, tanto che cercano in tutti i modi possibili di rendere sempre migliori i nostri specchi dell’anima. Alcuni ricorrono alla chirurgia estetica, altri a soluzioni meno invasive - ma non mi riferisco certo ai mille filtri per le foto che troviamo oggi sugli smartphone! Tra le soluzioni meno dispendiose, sia dal punto di vista di traumi fisici che da quello economico, ce n’è una abbastanza recente e già di grande successo. E mi riferisco a Magicstripes, ispirato agli eye lifting giapponesi ma con quel tocco di praticità tedesca che non guasta mai.

Magistripes è un brand che propone soluzioni skincare di alta qualità, e non poteva che essere altrimenti visto il background della fondatrice: Natalie Franz. Famosa per aver lavorato per molti anni come truccatrice a stretto contatto con numerose celebrities del calibro di Lady Gaga, Taylor Swift e Alessandra Ambrosio, ma anche con fotografi di fama internazionale come Steven Klein, Ellen von Unwerth e Karl Lagerfeld (i migliori nel settore), Natalie scoprì quasi per caso questi cerotti magici durante uno dei suoi viaggi in Giappone. Rimase subito impressionata dall’incredibile ed immediato effetto ringiovanente, e così nel 2013 decise di lanciare una linea di prodotti destinati a cambiare per sempre il settore delle cure di bellezza.

E queste magistripes, che possiamo definire come delle vere e proprie striscioline magiche, hanno davvero rivoluzionato il modo di prendersi cura della propria pelle. Sono diventate il prodotto più ricercato per chi è alla ricerca di un effetto bellezza dell’ultimo secondo, con un effetto molto simile a quello che si riesce ad avere dopo una lunga seduta di bellezza alla SPA.

Tornando alle nostre magistripes, vi starete ormai chiedendo come funzionano e di che cosa si tratta nello specifico. In realtà la linea di prodotti Magistripes oggi è abbastanza vasta e abbraccia prodotti tra loro diversi, tutti accomunati da risultati eccellenti e rapidamente visibili, pensati per risolvere ogni tipo di esigenza in fatto di face skincare.

Anzitutto ci sono le lussuose maschere di bellezza, con trattamenti per definire e levigare i contorni del viso o stimolare la pelle, arricchendo di elementi nutritivi le sue cellule. O ancora, maschere studiate appositamente per una pulizia profonda del viso e quelle in grado di ricreare un effetto davvero ringiovanente. Ci sono addirittura dei fantastici guanti idratanti che stimolano il processo di rinnovamento cellulare e aiutano a rassodare, ammorbidire e idratare la pelle.

Ma il vero pezzo forte della linea Magictripes è rappresentato da due prodotti rivoluzionari. Il primo è Magicstripes Eyelid Lifting, l’originale lifting istantaneo per le palpebre cadenti. Questi semplici correttivi in silicone ringiovaniscono il viso donandogli un aspetto radiante in pochi e semplici gesti. Per prima cosa occorre pulire bene le palpebre e asciugarle accuratamente. Poi basta applicare la strisciolina tenendo l’occhio socchiuso e posizionandola dove si trova la piega della pelle. Tutto qui, e potrete anche applicare sopra il vostro make-up preferito!

L’altro è invece Magicstripes Wake me up Collagen Eye Patches, striscioline al collagene rinfrescanti che illuminano gli occhi più stanchi e donano alla pelle una dose extra di idratazione. Anche queste sono molto semplici da applicare, sempre su un viso ben pulito e asciutto. Una volta tolti dalla confezione, basterà rimuovere la pellicola protettiva e applicare le striscioline sotto gli occhi. Dopo una posa di circa mezz’ora, assicuratevi che il collagene sia ben assorbito e poi potrete godetevi il vostro rinnovato e bellissimo look!

Insomma, Magicstripes non è forse la scelta perfetta per migliorare le piccole imperfezioni del nostro viso, in modo pratico, veloce e soprattutto senza lasciare traccia della sua presenza?! Penso proprio che sarà un ottimo regalo per mia madre, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da provare. E voi, non lo vorreste almeno provare?