Solari protezione 50. Proteggi la tua pelle in spiaggia.

Solari protezione 50. Vinci la sfida del sole

Che bello il caldo e le giornate che si allungano! Certo a volte il sole di mezzogiorno è meglio non prenderlo. Naturalmente ci sono anche i più temerari, che non vedono l'ora di farsi un bel bagno solare anche nelle ore più calde della giornata. Capisco però che ci sia anche chi, come il mio compagno, d'estate viva per l'ombra e detesti stare ore e ore sotto il sole... E poi più alta è la protezione che sceglie e meno volte dovrà assillarmi per spalmargli la crema! Se come il mio bello siete sempre alla ricerca di solari protezione 50, ecco i miei consigli ecco i miei consigli su come proteggere voi e anche i vostri bambini.

Se cercate una protezione molto alta, Aesop offre sempre soluzioni di altissima qualità per tutto il corpo. Ma con la sua linea di solari protezione 50 e in particolare con Protective Body Lotion SPF 50 non dovrete più preoccuparvi di nulla. La sua formula è idratante e resistente all'acqua, quindi ideale per le lunghe giornate al mare. E la sensazione sulla pelle è impareggiabile: idratata, addolcita e protetta, così potrete stare ore e ore sotto il sole davvero senza paure.

Anche Evy propone solari di qualità per tutto il corpo, come Evy Sunscreen Mousse Spf 50Il suo segreto sta nella formula, realizzata grazie all'esclusiva tecnologia Proderm che permette un rapido assorbimento e una protezione dal sole immediata e duratura. E il fatto di essere in mousse è ideale per chi, come il mio compagno, ha i peli su petto e schiena.

Se invece siete alla ricerca di un solare protezione 50 per il viso, Bakel Protezioni Solari Viso 50+ è forse il meglio che potete trovare in questo momento. La crema offre oltre all'alta protezione dal sole anche un’efficace azione anti-età globale, migliorano il tono e l'elasticità della pelle. Inoltre, l'estratto di malto contrasta la degradazione delle fibre collagene e il burro di karité nutre e rassoda la pelle in profondità.

Un'altra ottima crema per il viso, ma con un design più giovanile, è Coola Classic Sport Face SPF50 White TeaI prodotti Coola sono creati con principi attivi derivanti dalla coltivazione di origine biologica, tanto che la formula può vantare anche fino al 70% di ingredienti biologici certificati. La crema proteggerà a fondo la pelle e la lascerà piacevolmente profumata di tea bianco, le cui proprietà garantiscono anche un effetto anti-età.

Sempre rimanendo in tema viso, per chi soffre di intolleranze solari, non ho potuto non pensare a Esthederm, uno dei marchi più attenti a combattere questi fastidi. E infatti la gamma di prodotti dedicati a questa specifica esigenza è ampia. Per chi soffre il fastidio dell'intolleranza solare ho pensato di consigliarvi Esthederm Intolèrances Solaires Crème Visage una soluzione specifica per il trattamento delle intolleranze ai raggi UV. Pelli molto sensibili o mature tendono infatti a irritarsi o a mostrare eritemi anche piuttosto gravi. Per questo Esthederm ha creato un prodotto specifico in grado di coniugare un alto fattore protettivo con elementi lenitivi e calmanti.

Anche Esthederm No Sun è una crema ad alta protezione per viso, ma è anche l'ideale per proteggere zone della pelle molto sensibili come cicatrici e tatuaggi.  No Sun è poi davvero indicato per chi è sotto cura medica (pillola, antibiotico) o chi è stato sottoposto a trattamenti dermo-estetici.

Le macchie solari sono un altro grande problema che ci "regalano" le calde giornate estive trascorse sotto il sole. Ancora una volta, è Esthederm a venirci in soccorso con una linea studiata ad hoc. Per chi non vuole usare solari protezione 50, ma non vuole neppure che le macchie della pelle si intensifichino al sole, ecco, Esthederm Photo Regul: la sua azione di annullare le discromie e garantire un colorito più uniforme. Così come Esthederm Photo Reverse pensato per evitare la formazione di macchie scure e proteggere la pelle iperpigmentata. A causa della prolungata esposizione al sole è infatti possibile che su soggetti particolarmente sensibili compaiano macchie scure e diffuse, da prevenire e combattere con un prodotto specifico!

Naturalmente quando si tratta di alta protezione per prevenire i danni del sole, nessuno più dei nostri bimbi merita più attenzione. Ecco perché ho pensato di chiudere questa rassegna di consigli dedicandola proprio ai più piccoli. Evy, tra i suoi solari protezione 50, ha pensato una soluzione specifica contro i raggi UVA e UVB: Evy Sunscreen Mousse Kids Spf 50, facile da applicare e davvero consigliata per proteggere in ogni momento la pelle dei vostri bambini. Vi suggerisco anche Bakel Crema Bambino Viso e Corpo con una formula idratante e lenitiva all'aloe vera particolarmente indicata per la pelle delicata dei bimbi. Infine, Coola Mineral Baby Organic Spf 50 Unscented, con la sua formula naturale al 100% garantisce la massima protezione per chi hanno la pelle ultra sensibile e particolarmente chiara.

La forza del sole, soprattutto d'estate, non va mai sottovalutata. Ma se non siete stati attenti e volete sapere come alleviare le irritazioni causate dal sole correte subito a leggere al mio articolo su come rimediare alle scottature e mi ringrazierete!