Creme anticellulite efficaci. Scegli le migliori.

Creme anticellulite efficaci. Preparati per la prova costume

Tra i molti aspetti a cui teniamo particolarmente della nostra bellezza c’è sicuramente quello di avere una pelle pulita, splendente e curata nei minimi dettagli. Specialmente se, come in questo periodo dell’anno, non riusciamo a fare a meno di pensare all’estate che sta per arrivare e alle ore di sole che ci aspettano. Oggi però non voglio parlarvi di solari e oli per una perfetta abbronzatura quanto piuttosto di un trattamento che oserei considerare preliminare. E per avere una pelle perfetta è utile partire da una pulizia attenta per eliminare tutte le impurità. Ecco allora i migliori trattamenti body scrub e le creme anticellulite efficaci che potrebbero essere la soluzione che stavate cercando!

Di trattamenti body scrub davvero efficaci ne ho provati pochi recentemente, ma tra i miei preferiti oggi mi sento di inserire sicuramente quelli di Ren, a partire da quello della fantastica linea Atlantis Kelp. Mi riferisco naturalmente a Ren Anti-Fatigue Exfolianting Body Scrub che grazie alla formula ricca di Sali di magnesio, alghe atlantiche e microalga rappresenta una soluzione davvero unica e davvero particolare: una carezza esfoliante che aiuta anche il rinnovamento cellulare e dona energia ai sensi. Se, invece, siete estimatrici del marchio Aesop e volete un prodotto altrettanto efficace, provate Geranium Leaf Body Scrub, uno scrub corpo fantastico, a base di canna di bamboo e polvere di pomice, che promuove un'esfoliazione efficace. Ideale per l’uso frequente, purifica e rimuove perfettamente le cellule morte, per un’azione detossinante profonda.

Un altro body scrub che vi consiglio è Tuttotondo Fico d'India Crema Esfoliante Idratante, una piacevolissima crema per tutto il corpo che fa del colore rosato e delle proprietà naturali del fico d'india i suoi punti di forza. Il fico d'india infatti è ricco di vitamine e sali minerali che favoriscono il rinnovamento cellulare, amplificato poi dall'azione esfoliante dell'ananas e da quella idratante della papaya fermentata. Il perfetto trattamento di bellezza dal sapere esotico e inconfondibile! Sempre di Tuttotondo, ma questa volta per gli amanti dell'aperitivo, non potete perdervi Spritz Veneziano Esfoliante Corpo con il suo colore arancio intenso, arricchito con scorze d’arancia per promuovere la rigenerazione della pelle. Gli estratti di rabarbaro, arancio e china rossa intensificano l’azione depurante, levigante e tonificante per un effetto detossificante, che stimola la produzione di collagene.

Molto diversa, ma non meno interessante ed esotica è invece la proposta di St. Barth con il suo Gommage alla Papaya che sfrutta gli acidi di questo incredibile frutto caraibico per pulire delicatamente la pelle a ogni gentile passaggio della mano durante il massaggio esfoliante. Un assaggio di mari cristallini e candide spiagge che aiuta a disintossicare la pelle e lo spirito. Se invece non potete resistere al richiamo e al profumo del bagnasciuga, puntate dritti su Bakel Bodyscrub. A base di sale marino e oli essenziali di menta ed eucalipto, stimola la microcircolazione e la vostra voglia di mare: sentite quel tocco gentile della sabbia bagnata sulle gambe lisce e morbide? Ancora un attimo di attesa e finalmente avrete quel tuffo in acqua che tanto desideravate!

Per un trattamento completo, scegliere creme anticellulite efficaci è indispensabile. Per questo vi suggerisco, se pensavate di scegliere il Gommage alla Papaya, di fare un pensierino anche al Gel da massaggio drenante all'Edera di St. Barth. Consigliatissimo per ripristinare il tono cutaneo di addome, glutei, gambe e décolleté e, in generale, per tutti quei casi in cui si verifica una brusca perdita di elasticità. Anche le proposte CBN sono ottime alternative in questo senso: vi consiglio, in particolare, CBN Anti-Cellulite, perché appartiene alla linea studiata in modo specifico per i trattamenti corpo!

Tra le creme anticellulite efficaci che ho particolarmente apprezzato ce n'è una della linea Bakel: sto parlando del Body Perfector, un prodotto arricchito di 26 principi attivi selezionati che lavorano in sinergia per promuovere una migliore compattezza della cute, rimodellandola nei punti critici e migliorando l'aspetto della pelle. Aiuta inoltre a combattere la ritenzione idrica che si concentra solitamente su cosce, ginocchia e caviglie. Un vero alleato per tutto il corpo!

Per gambe toniche e piene di energia, HobePergh Crema Modellante Cellulite è una chicca da non perdere: attenua gli inestetismi della cellulite e contrasta la ritenzione dei liquidi, per gambe leggere e senza l'effetto "buccia d'arancia". Ideale da affiancare a CBN Cerotto Cellulite e Imperfezioni, che svolge un’azione mirata contro la cellulite nelle zone critiche di glutei, cosce e interno cosce. Gli estratti naturali di Caffeina e la Guaranà aiutano a ridurre gli inestetismi cutanei, lasciando la pelle più morbida e levigata già dopo le prime applicazioni. Prima di salutarci, vi segnalo anche la linea di Omeoenergetica anticellulite, per un'azione intensa ed efficace! Insomma, tra body scrub di alta qualità e creme anticellulite efficaci, i preparativi per un’estate coi fiocchi iniziano già ora. E se vuoi davvero raggiungere risultati eccezionali, scopri come curare al meglio anche il tuo viso grazie alle migliori creme da usare in questa stagione!