Regali per la festa della mamma. Lasciati ispirare!

Regali per la festa della mamma. La nostra selezione

La mamma è una persona davvero speciale, straordinaria e unica, che merita di essere sempre coccolata per tutto quello che fa per noi. E c’è forse occasione migliore per dimostrare quanto le vogliamo bene se non la sua festa? Se non sapete cosa prenderle o se ancora non vi siete decisi a cercarle un piccolo pensiero, ecco quali sono le mie idee per alcuni simpatici regali per la Festa della Mamma!

A metà maggio siamo ormai proiettati verso l’estate e le vacanze. Allora, per ingannare un’attesa che si prospetta ancora lunga, tra i regali per la Festa della Mamma non può mancare sicuramente questo semplice pensiero. Sto parlando delle candele profumate di St. Barth che grazie ai suoi profumi esotici davvero unici, riesce a far sognare la vacanza prima che questa arrivi davvero! Le sue profumazioni caraibiche sono molto dolci e fresche, sono la quintessenza dei Caraibi in tutta la loro inconfondibile purezza!

Altri perfetti regali per la Festa della Mamma potrebbero essere delle creme, specie se in formati comodi da portarsi sempre in giro. Dopotutto ogni mamma ha i suoi piccoli segreti di bellezza! E visto che andiamo verso la bella stagione è bene avere un occhio di riguardo anche per i primi bagni di sole. Ecco perché la prima crema di cui vi parlo è Muti Anti-Age Day Cream SPF20, che unisce la protezione solare a una profonda idratazione e aiuta anche a combattere l’invecchiamento della pelle. E se temete qualche effetto indesiderato, nessuno problema: le creme di Muti sono prive di profumazioni, alcool, parabeni e minerali. Un prodotto che vale davvero la pena provare, anche perché è anche una perfetta base per il trucco!

Ma se state cercando un prodotto più colorato, vivace e completamente made in Italy, il mio consiglio è di regalare alle vostre mamme i prodotti di Tuttotondo e in particolare la sua linea Chinotto: sono prodotti freschi, colorati e davvero carini! La linea comprende creme rinvigorenti per le mani e per il corpo, ma anche un buonissimo gel per la doccia. E poi le formule sono impreziosite da un ingrediente speciale: il chinotto è infatti un agrume dal potere energizzante e che, grazie alle sue proprietà, è sempre più apprezzato e usato anche nell’ambito della cosmesi. E se siete amanti delle fragranze naturali potete provare le altre linee Tuttotondo: Erbe Alpine, Mela, Mirto, Fico d’India e altre ancora.

Un trattamento di bellezza non può però dirsi completo se privo di soluzioni per l’haircare. E se vostra mamma, come la mia del resto, è una vera e propria fanatica della cura dei capelli, tra i regali per la Festa della Mamma non potevo non inserire i prodotti di Grown Alchemist. Le soluzioni del brand australiano sono sempre sinonimo di alta qualità e anche i cofanetti Haircare Twinset non fanno eccezione: sono l’esempio di come prendersi cura di sé in modo intelligente, grazie a shampoo e balsami eccellenti e pensati per ogni necessità!

E se un prezioso set di prodotti è quello a cui avevate pesato, sicuramente vi lascerete tentare anche da quelli di Aesop. Ce ne sono diversi e di prezzi diversi, ma per questa occasione credo che il migliore sia Concord Kit: il cofanetto infatti contiene un detergente per il corpo, un balsamo per le mani e una fantastica crema per il viso. Ma se vostra madre è una che adora viaggiare o deve farlo continuamente per lavoro allora il London Travel Kit è ciò che fa per lei. Il kit è molto ricco e contiene davvero tutto il necessario per poter curare sempre la propria bellezza, ovunque ci si trovi!

Infine se cercate un regalo più classico, lasciatevi ispirare dalle nostre fragranze alla rosa, perfette per questo mese!

Naturalmente questi sono solo alcuni dei moltissimi regali per la Festa della Mamma che mi sono venuti in mente. Alla fine però, non importa più di tanto cosa le regalerete, l’importante è che sia un regalo fatto con amore e che dimostri tutto l’affetto che vi lega a una donna così speciale e importante nella vostra vita!