Regali per la festa della donna. La nostra selezione.

Regali per la festa della donna. La nostra selezione

L’8 marzo è un giorno molto importante per tutte le donne, in cui si ricordano conquiste sociali importantissime. E in questa giornata speciale per ognuna di noi ci piace essere ancora più orgogliosamente donne, ma soprattutto più coccolate che mai. Ecco perché – e lo dico soprattutto per voi maschietti – in un giorno così significativo ci piace ricevere un piccolo pensiero. Se sapete già che il make up e il look curato nei minimi particolari è la vostra scelta potreste optare per gli smalti Smith & Cult per un regalo che verrà sicuramente apprezzato. Se però ancora non sapete cosa scegliere, date un’occhiata a questi semplici regali per la Festa della Donna!

Se vi dico 8 marzo e Festa della Donna, scommetto che la prima cosa a cui pensate sono quei bellissimi fiorellini gialli a forma di palline. Un regalo classico, ma non adatto a tutti quelli a cui piace osare un po’. Ma se vi piace il genere, decisamente più particolari sono le delicate e profumatissime candele, magari proprio una Diptyque Mimosa! Le candele Diptyque sono una coccola quotidiana, un momento di puro relax dal lavoro, da bruciare mentre vi godete un bel bagno caldo o un libro che proprio non riuscite a smettere di leggere. Se però non vi piace la mimosa vi consiglio una delle altre straordinarie profumazioni fiorite, come Muguet, il fiore dell’amore oppure la sensuale e inconfondibile Jasmin. O ancora la inevitabile e inebriante Tubéreuse!

Uno dei regali per la Festa della Donna più indicati per le giovani alternative, dallo stile veramente rock’n’roll, sono i prodotti di make up di Smith & Cult. E penso soprattutto ai vivacissimi rossetti, dai colori vellutati e dal fascino irresistibile, da portare sempre con sé nella borsetta. Ogni momento è adatto a sfoggiare questi bellissimi lipstick grazie al loro design assolutamente particolare e inconfondibile. E penso per esempio al color papaya di Smith & Cult Marriage N.2 Lipstick o al più spinto prugna del fantastico Smith & Cult The Queen is Dead Lip Laquer. Mentre se volete rimanere su un colore più tradizionale, meglio scegliere il rosso cardinale di The Warning Lip Laquer: sempre una scelta azzeccata!

Se siete una di quelle fortunate donne che non rinunciano mai alla cura del proprio copro (e vostro marito vi ricopre di piccoli pensieri appena ne ha l’occasione!) le creme di L’Artisan Parfumeur sono davvero ottimi regali per la Festa della Donna! La Chasse Aux Papillons Body Lotion e Mure et Musc Extreme Body Lotion sono due vere coccole da regalare e regalarsi: gli oli nutrienti e le profumazioni sanno rendere speciali un momento di delicatezza e piacere di vivere giorno dopo giorno. E se le creme non bastassero, provatele in accoppiata con le omonime fragranze per intensificarne il profumo! Le donne e le mamme di oggi sono sempre più attive e attente, non si fermano un secondo. Ma per fortuna riescono sempre a dedicare un po’ di tempo anche per sé stesse. Purtroppo non tutte hanno la possibilità di fare sport prendendosi cura del loro corpo, ma non ho ancora incontrato una donna in grado di rinunciare alla cura delle mani! Le mani, specialmente di una mamma, sono infatti il simbolo della delicatezza e della femminilità. Per tutte voi, care mamme, i migliori regali per la Festa della Donna sono di gran lunga i saponi di Grown Alchemist. Il loro packaging vi sorprenderà con le sue linee minimal e davvero alla moda, ma soprattutto questi saponi lasciano la pelle morbida e delicatamente profumata. Sono una coccola da provare, una carezza per chi regala carezze ai propri bambini! Ma se ancora dopo tutti questi splendidi regali per Festa della Donna ancora non siete convinti e sceglierete un mazzo di coloratissime mimose, fidatevi di me: aggiungete un piccolo twist a questo apprezzatissimo dono tradizionale con Fragonard Mimosa EDT. Quello splendido bouquet giallo si arricchirà di freschezza e femminilità floreale grazie ai delicati petali che impreziosiscono un profumo già straordinario. E così, anche quando i fiori saranno appassiti e la Festa finita, i profumi delle mimose potranno continuare a celebrare e coccolare la femminilità e tutti i suoi valori, rendono giustizia alle donne e alle loro conquiste!