Regali di San Valentino per lei. La nostra selezione.

Regali di San Valentino per lei. Falla innamorare ancora! 

Febbraio è diventato ormai il mese dell’amore, soprattutto per quel fatidico giorno che cade proprio alla metà del mese e che voi, cari i miei signori, probabilmente vorreste che sparisse per sempre. Ogni volta per voi è una corsa a trovare un regalo all'ultimo secondo, magari tornando a casa dall'ufficio e magari scegliendo sempre un sempliciotto mazzo di rose rosse… Per fortuna questa volta ho pensato di venirvi in soccorso parlandovi di alcuni tra i migliori regali di San Valentino per lei che potete anche prendere anche subito senza dover impazzire girando mille negozi!

 

Se siete proprio indecisi sulle rose vi consiglio di puntare dritto su Comptoir Sud Pacifique Musc & Roses EDP, perché con un profumo come questo non si sbaglia mai!

La sua fragranza raffinata, delicata e femminile sa evocare il ricordo di un giardino profumato a picco sul mare; lì dove dominavano le note olfattive di splendidi petali di rose bagnati dalla nebbia mattutina e riscaldati dal sole che sorge. Il muschio bianco e vaniglia sono gli altri due ingredienti chiave di questo profumo che è un vero inno alla femminilità e naturalmente una perfetta idea regalo per San Valentino!

Sempre in tema di profumi vi consiglio Bjork&Berries Dark Rain EDP, ispirato ai primi giorni piovosi d’autunno: una fragranza sensuale, terrosa e umida di legno, ma arricchita con interessanti note di agrumi e ambra.

 

Ma se non è un profumo quello che state cercando, allora date un’occhiata all’intera linea Dark Rain che offre davvero tante soluzioni come regali di San Valentino per lei: qui trovate sicuramente il classico pensierino che non dispiace mai ricevere in queste occasioni. Il brand svedese è famoso in tutto il mondo per i suoi ottimi prodotti e gli ingredienti tipici delle purissime terre dell’estremo nord.

La linea Dark Rain è l’ideale se si cerca una crema o una lozione naturale che deterga e idrati la pelle delle mani e del corpo, senza danneggiare anche le più sensibili. Il segreto sta soprattutto nelle molte proprietà contenute nelle cortecce di betulla, ormai vero e proprio marchio di fabbrica di Bjork & Berries.

 

Se invece la vostra bella è una giovane e intraprendente, che per lavoro viaggia molto ma non rinuncerebbe mai a un tocco di stile, allora dovete scegliere uno dei fantastici kit di Grown Alchemist. Si tratta di pratici set di prodotti naturali e dalla qualità indiscutibile, creati per chi non vuole rinunciare alla praticità necessaria al viaggiatore mantenendo però uno stile inconfondibile! Date un’occhiata a Grown Alchemist Travel Kit, un set ricco di soluzioni pensate per la cura di tutto il corpo. Oppure alle pratiche soluzioni dedicate all’hair care dove la scelta va da prodotti volumizzanti a degli splendidi shampoo Detox. Tutti ottimi regali di San Valentino per giovani donne in carriera! Ma se sui capelli hai paura di sbagliare, puoi sempre optare per l’Amenity Kit che sicuramente non sbaglierai!

 

Per chi invece è alla ricerca di un regalo più originale e particolare per una ricorrenza speciale (e per una ragazza sempre perfetta in ogni occasione), allora vi suggerisco di puntare dritti su Byredo e i suoi profumi per capelli.

Le fragranze sono le più celebri Byredo: Blanche, Mojave Ghost, Bal d’Afrique e Gypsy Water. Oltre alla fragranza c’è di più: la linea infatti è stata creata con uno tra gli hair stylist più prestigiosi del mondo: Christiaan Houtenbos!

E poi l’aspetto più interessante di questo tipo di prodotti sta proprio nell’occasione d’uso. Pensate a quante volte l’avete sentita lamentarsi perché, durante una lunga e piacevole cena tra amici, dopo la canonica sigaretta di metà pasto, è rientrata nel ristorante con quello sgradevole odore di fumo addosso. Una spruzzata di Byredo e tutto si risolve!

Insomma, un'ottima alternativa tra i regali di San Valentino per lei senza l’impegno di un’eau de parfum: una vera coccola per chi ami! E per chiudere ancora due idee interessanti.

 

La prima è per chi cerca un piccolo regalo semplice, senza dover rinunciare alla qualità e allo stile: gli smalti Smith and Cult hanno colori brillanti e davvero belli, non rovinano le unghie e durano davvero a lungo, grazie alla loro particolare formula. E potete credermi sulla parola, perché li uso davvero tutti i giorni!

Se però siete veri romantici, non avete scelta: Pure Eve EDP di The Different Company è esattamente ciò che le dovete regalare.

Questa fragranza fiorita nasce da un'idea unica: creare un profumo senza artefici, confortevole e soprattutto fresco. La sua essenza è morbida e sensuale come un vestito bianco di lino, ma nasconde al suo interno una dolcezza che solo una donna sensuale ed appassionata può aver ispirato.

Ed ecco i miei consigli per i migliori regali di San Valentino per lei. Ora non vi resta che scegliere il regalo più adatto per la vostra bella innamorata. E se una amica vi chiede consiglio su cosa poter regalare al suo uomo, non perdete tempo e ditele di dare subito un’occhiata anche i miei suggerimenti per i migliori regali di San Valentino per lui!