Smith & Cult. Per un look sempre impeccabile.

Smith & Cult. Un mondo di colori per un look perfetto in ogni dettaglio

L’autunno sa essere una stagione di colori accesi e caldi, pieni e sorprendenti, alle volte quasi estivi, ma sempre con quel pizzico di nostalgica opacità. E il nostro look saprà accompagnarsi a questa stagione dalle molte facce? Vi ho già parlato di come ricreare il perfetto make up autunnale, ma lo stile vero è quello che cura ogni singolo dettaglio: ecco perché oggi voglio parlarvi degli smalti Smith & Cult.

Smith & Cult è un brand dallo stile vivace e originale, che fa letteralmente dei suoi cosmetici per il viso e la manicure una vera e propria tavolozza di colori, per un look sempre nuovo ogni giorno! Il marchio nasce dall'intuizione di una veterana in materia di bellezza, Dineh Mohajer, che ha saputo rivoluzionare l’industria cosmetica dei colori. Ancora oggi, Dineh porta avanti l’ennesima rivoluzione nel settore della bellezza, naturalmente anche grazie agli inconfondibili smalti Smith & Cult: assolutamente privi di elementi nocivi come formaldeide, toluene e ottani, quindi perfetti per ogni nostra esigenza.

E che stile! Dal packaging ai colori, ogni prodotto Smith & Cult è davvero unico e inconfondibile: un ottimo motivo per parlarvi dei migliori smalti autunno-inverno 2017, scelti dalla completissima linea proposta dal coloratissimo brand.

Il primo smalto non può che essere l’iconico nail polish Smith and Cult 1972, un vero e proprio best seller. Si tratta di uno smalto laminato oro rosato opaco, assolutamente adatto alle pelli scure e capace di regalare quel tocco vintage che è sempre di moda.

Un colore classico che tutte dovremmo avere in casa è sicuramente Smith and Cult Lover's Creep. È uno smalto bordeaux opaco ideale per una manicure fatalmente seducente: Dineh direbbe che è come un nuovo amante che sa attrarre con il suo irresistibile fascino. Anche Smith and Cult Bang the Dream è uno smalto piuttosto tradizionale, ma con una sorprendente sfumatura rock-chic: la base di grafite opaca si arricchisce di una sottile grana brillantinata per un effetto più scintillante, pur rimanendo un piacevole cliché.

A chi invece sta cercando per questo autunno-inverno 2017 smalti particolari che sappiano osare di più, non posso che consigliare Smith and Cult Darjeeling Darling o Smith and Cult Dirty Baby.

Darjeeling Darling è uno smalto che vuole ricreare il verde brillante delle foreste, arricchito di sfumature bluastre, perfetto da portare di giorno per essere subito riconosciute.

Dirty Baby, invece, è perfetto per illuminare la vostra anima più oscura. Una notte profonda, tempestata da un velo di glitter argentati.

Vi segnalo anche due tra i miei smalti Smith & Cult preferiti, che sanno rivelare tutta la loro complessità. E la vostra, ne sono sicura! Smith and Cult Kings & Thieves è uno smalto blu scuro dalla forte attrattiva, ma rispetto alla compattezza cromatica di uno smalto nero, la sua gamma di sfumature è così ampia da spingersi fino all'indaco, creando giochi di luce che lasciano tutti senza parole. E anche Smith and Cult Tang Bang non è da meno, grazie al suo particolarissimo color arancione bruciato. Se saprete trovare la giusta alchimia con questo salto, la sua formula arricchita farà risplendere il colore per un effetto finale intenso e denso, che saprà regalarvi emozioni uniche.

Infine, ecco ancora due smalti che potete mettere sempre, senza timori: i nostri preziosi passe-partout quotidiani! Il primo è Smith and Cult Kundalini Hustle Nail Lacquer, il cui inconfondibile colore rosso acceso lo rende davvero un grande classico, un piacere intramontabile con uno stile senza tempo. L’altro è Smith and Cult Honey Hush Nail Lacquer e vi consiglio di stenderne due strati per raggiungere l’intensità della boccetta: non ve ne pentirete. Il suo colore beige abbronzato ha quel tocco di opacità che lo rendono l’ideale soprattutto per questa stagione autunnale.

Questi erano i miei consigli per rendere completo e perfetto il vostro look autunno-inverno fin nei minimi dettagli. Fatemi sapere qui sotto nei commenti se proverete anche altri colori, magari più particolari ed estremi, lasciando emergere la vostra vena creativa: provate ad essere voi la nuova tendenza quest’anno!