Iscriviti Alla Newsletter

Per ricevere in anteprima tutte le nostre

Novità e promozioni


Capelli effetto bagnato? Scopri come averli tutto l'anno.

Onde perfette e capelli effetto bagnato? Ecco come averli tutto l'anno.

"Everyone looks good at the beach. Well, at least their hair does!"

"Tutti sembrano belli in spiaggia. Beh, almeno i loro capelli lo sono"

Con questa frase R+Co descrive alla perfezione uno dei suoi prodotti di maggior successo. Forse avete già sentito parlare del famoso brand in uno dei miei precedenti articoli su come avere capelli perfetti qui sul blog. E proprio R+Co mi ha dato l'idea giusta per parlarvi della tendenza dell'estate, il trend dei capelli effetto bagnato, o nude, che potrebbe addirittura accompagnarci fino al prossimo inverno. Dopotutto non vorremmo forse che l'estate durasse tutto l'anno?! Ecco allora come fare capelli ondulati da sogno.

Ricreare l'effetto mare di capelli accarezzati dalla brezza, che profumano di sale e rimangono inumiditi dalla delicatezza delle onde è facile se vi affidate a chi, più di tutti, sa che cosa è meglio per ognuno di noi.

E per avere un’idea di come fare i capelli mossi (in modo perfetto ovviamente) torna in gioco proprio R+Co, con il suo Rockaway Salt Spray.

Il volumizzante perfetto per un trattamento da vere star: infatti questo spray capelli effetto bagnato regala un volume straordinario, proprio come se i capelli fossero bagnati dalla salsedine sulle spiagge dell'Oregon: un risultato naturale e davvero molto sexy!

onde perfette capelli effetto bagnato
onde perfette david mallett australian salt spray

Anche il più famoso hair-stylist di tutta Parigi ha sempre una soluzione alle esigenze delle sue famose clienti. Sto parlando ovviamente di David Mallett e del suo portentoso Australian Salt Spray: l'idea di questo spray si avvicina molto a quella pensata da R+Co, e i risultati sono evidenti. A fare la differenza è però il leggendario sale rosa australiano Murray, che fino a poco tempo fa era un segreto riservato esclusivamente alle cucine gourmet: provare per credere! La combinazione di Australian Salt Spray crea onde perfette e dona ai capelli una tenuta ferma e un volume naturale, inoltre migliora la struttura dei capelli mossi senza renderli pesanti né appiccicosi. Il risultato è un look perfetto, di chi ha appena trascorso una rilassante vacanza al mare.

E in questo nostro tour per le spiagge del mondo, non poteva mancare all'appello la professionalità del cubano Oribe. La sua Surfcomber Tousled Texture Mousse è un'innovativa mousse creata appositamente per realizzare perfetti styling dal look selvaggio e sexy: un sorprendente effetto spettinato. Mentre modella e aiuta a definire onde perfette, morbide e a lunga durata, la mousse protegge il capello dai danni e dal calore del sole. E questo grazie alla sua speciale texture in grado di regolare la concentrazione di umidità della fibra capillare e di nutrirla a fondo. Così i capelli rimangono morbidi, luminosi e fluenti, e potrete sempre sfoggiare la pettinatura desiderata.

Se poi avete capelli fragili e poco strutturati, che sembrano sempre spenti e sporchi, allora dovete provare Oribe Après Beach Wave and Shine Spray.

Si tratta di un nebulizzatore illuminante adatto a tutti i tipi di capelli, che ne dona lo stesso effetto che si ottiene facendo un bagno nei cristallini mari dei Caraibi.

Infatti l’acqua salata che si fissa ai capelli dà la sensazione che siano più spessi e questo crea le magnifiche onde che tanto amiamo. E ora possiamo averle tutto l’anno!

Onde perfette Oribe Après Beach Wave and Shine Spray

Anche questo segreto da passerella è stato svelato e ormai non rimane altro da fare che provare voi stesse questi semplici trucchi per un look perfetto. E chissà che non sarà proprio una di voi a lanciare questo nuovo trend per l’inverno…

Lascia un Commento