Iscriviti Alla Newsletter

Per ricevere in anteprima tutte le nostre

Novità e promozioni


Mantenere un'abbronzatura perfetta più a lungo possibile.

I migliori doposole per un'estate ancora più lunga.

doposole per mantenere un'abbronzatura perfetta più a lungo

Alcuni pochi fortunati stanno preparando ancora una volta la valigia per godersi fino all’ultimo le vacanze estive. Purtroppo la maggior parte di noi è già tornata alla routine quotidiana, ma ha ancora in testa le rilassanti settimane trascorse sotto l’ombrellone.

Se però, come me, non potete sopportare di vedere i primi segni di spellatura dopo nemmeno una settimana di lavoro, forse è arrivato il momento di scegliere la crema doposole migliore per voi per prolungare al massimo la vostra abbronzatura ed essere invidiate da tutte le colleghe!

Però, come per i solari abbronzanti, anche di creme doposole ce ne sono moltissime: ecco quali ho pensato di suggerirvi questa volta.

Iniziamo con Esthederm, un marchio che sicuramente fa della qualità e dell’esclusività dei trattamenti i suoi punti di forza. L’ampia gamma di prodotti offre soluzioni di ogni tipo, ma oggi vi voglio parlare soprattutto di un latte per il corpo e di una crema per il viso.

Ma prima un piccolo segreto legato al brand parigino: sapevate che per prendervi cura della pelle nel migliore dei modi, dopo una lunga giornata di mare si ottengono risultati eccezionali se il trattamento inizia già sotto la doccia? Ecco perché Esthederm ha studiato uno specifico gel doccia: Esthederm Gelee De Douche Micellaire Apres Soleil, da applicare sulla pelle ancora umida di viso e corpo. Il gel a contatto con l’acqua diventa schiuma e rimuove alla perfezione ogni segno di sole, sale e sabbia. La pelle è così purificata senza che venga danneggiato il film idrolipidico che ne protegge l’elasticità e ne garantisce l’idratazione.

E con quale doposole continuare il trattamento se non con Esthederm Soin Prolongateur De Bronzage? È il latte doposole ideale per idratare la pelle dopo una lunga esposizione al sole perché ne garantisce sempre il livello di umidità perfetto per prolungare al massimo l’abbronzatura. Grazie alla sua azione, lenisce e previene i rischi dovuti all’esposizione ai raggi UV.  La sua texture leggera e cremosa permette al latte di agire in profondità e di essere riassorbita velocemente, lasciando la pelle vellutata e morbida.

Esthederm Repair Après-Soleil è invece un’eccellente emulsione doposole viso antirughe, che grazie alla sua composizione riesce a mantenere giovani le cellule, a ridurre i segni delle rughe e a prolungare l’abbronzatura. Lenisce immediatamente la sensazione di disagio dovuto all’esposizione al sole e la sua texture fluida e fresca ristruttura e leviga le linee e rughe sul viso. Così la pelle ritorna confortevolmente idratata, morbida ed elastica.

doposole per mantenere un'abbronzatura perfetta più a lungo

Se però preferite la leggerezza di una mousse, scegliete Evy e il suo doposole Evy After Sun Mousse. Perfetto da applicare dopo una lunga giornata di esposizione al sole: grazie alla sua formula ricca di vitamina C e vitamina E, estratti di seta e collagene, lenisce e rinfresca. Può essere utilizzata anche sui capelli per proteggerli dai danni del sole e della salsedine.

Per combattere l'invecchiamento cutaneo causato dall'esposizione al sole, vi suggerisco Bakel Doposole: utilizzato su viso e corpo, combatte i radicali liberi grazie all'estratto di smithsonite. In aggiunta alle proprietà antiaging, questa crema è ricca di tirosina, che aiuta a prolungare l'abbronzatura.

doposole

La texture morbida e lussuosa di Coola Er+ Radical Recovery After Sun Lotion, invece, aiuta a ripristinare il fattore di protezione naturale della pelle: l'Agave organica, infatti, fornisce un'idratazione superiore e favorisce la sintesi del collagene per un sollievo immediato.

Vale anche la pena di dare un'occhiata ai doposoli di Places de Lices, freschi e leggeri: grazie al succo di Aloe Vera e all’olio di Girasole, restituiscono elasticità e luminosità alla pelle.

E per un doposole naturale la scelta migliore è sicuramente St. Barth Gel Aloe & Menta.

Il noto marchio caraibico punta forte su composizioni il più possibile naturali e prive di ingredienti chimici, profumazioni artificiali o alcool.

Da usare anche come trattamento per capelli secchi o come dopobarba, questo gel rinfresca anche pelli particolarmente sensibili.

La sua particolare composizione permette al gel di sciogliersi istantaneamente e senza lasciare la pelle unta: una soluzione lussuosa e rigenerativa, che nutre e rilassa rapidamente la pelle tesa, accarezzandovi con la sua naturale freschezza.

doposole per mantenere un'abbronzatura perfetta più a lungo

Non lasciatevi sfuggire la vostra bellissima abbronzatura e fatemi sapere che cosa avete scelto per prolungare ancora un po’ l’insaziabile voglia d’estate!

Lascia un Commento